scheo Inviato 10 Ottobre, 2011 #26 Inviato 10 Ottobre, 2011 io non so se ci sarò... vorrei venire ma non sò se il mio "nuovo" lavoro me lo consentirà... comunque ieri all'expo di pisa (dove c'era veramente poca roba :( ) mi hanno confermato che i padiglioni sono cambiati e che l'ingresso non sarà più da viale del lavoro ma si tornerà ai vecchi padiglioni, che da quello che ho capito sono quelli accanto. o viale del lavoro (affianco l'ingresso principale) o viale dell'industria (ingresso re teodorico). dalla facciata principale della fiera all'ingresso re teodorico saranno 5 minuti a piedi. Cita
darman1983 Inviato 10 Ottobre, 2011 #27 Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) io penso di essere presente al venerdì salvo imprevisti dell'ultimo minuto Modificato 10 Ottobre, 2011 da darman1983 Cita
Liutprand Inviato 10 Ottobre, 2011 #28 Inviato 10 Ottobre, 2011 Segnalo agli amici che andranno al convegno in treno che venerdì 21 è programmato uno sciopero dei treni. http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperi Cita
darman1983 Inviato 13 Ottobre, 2011 #29 Inviato 13 Ottobre, 2011 (modificato) si sa qualcosa sul cambio di ingresso? sul sito degli organizzatori è riportato che il padiglione assegnato per questa edizione è il n°8 Modificato 13 Ottobre, 2011 da darman1983 Cita
R-R Inviato 13 Ottobre, 2011 #30 Inviato 13 Ottobre, 2011 padiglioni adiacenti 10 e 11.... io vi attendo al tavolo 46 E...come sempre...col mirto... Cita
Fufieno Inviato 13 Ottobre, 2011 #31 Inviato 13 Ottobre, 2011 Mi prendo un enorme rischio annunciando la mia presenza sabato. Forse per la quarta volta non mi ammalo / esame d' inglese. :D Saluti, Ff. Cita
piakos Inviato 14 Ottobre, 2011 #32 Inviato 14 Ottobre, 2011 Io dovrei essere in loco già dalla serata di giovedì...per avere in parallelo anche delle incombenze legate al mio lavoro. Chi dovesse pure esserci può inviarmi un MP per concordare eventuali ameni conversari numismatici da condurre dall'aperitivo serale... sino al digestivo post cena. :) Ci si vede comunque in giro da venerdì...per consolarvi e ristorarvi non andate da R-R che altrimenti ciambelle e mirto si esauriscono e resto a bocca asciutta. :D Cita
darman1983 Inviato 14 Ottobre, 2011 #33 Inviato 14 Ottobre, 2011 padiglioni adiacenti 10 e 11.... io vi attendo al tavolo 46 E...come sempre...col mirto... ok quindi le informazioni riportate sul sito dell'associazione scaligera sono sbagliate o non aggiornate. Quindi l'ingresso sarà dalla porta re teodorico. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Ottobre, 2011 #34 Inviato 14 Ottobre, 2011 Domani provo a chiamare gli organizzatori...così saremo sicuri di dove entrare :) . Giò :) Cita Awards
dabbene Inviato 14 Ottobre, 2011 #35 Inviato 14 Ottobre, 2011 Ciao a tutti, dovrei esserci venerdì pomeriggio e sabato ,ma poi per il pranzo di sabato come siamo messi ? Si decide al momento ? un saluto, Mario Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Ottobre, 2011 #36 Inviato 15 Ottobre, 2011 Ciao a tutti, dovrei esserci venerdì pomeriggio e sabato ,ma poi per il pranzo di sabato come siamo messi ? Si decide al momento ? un saluto, Mario Ciao, Lele ha scritto che prenoterà la mattina di sabato stessa, penso ci darà l'appuntamento a breve. Ho chiamato gli organizzatori del Veronafil, l'entrata è quella di San Zeno, su Viale del Lavoro, si ritorna alla vecchia entrata insomma...ne sono contenta, posso arrivarci a piedi dal mio albergo...un po' di moto non mi farà male...specialmente dopo un bel fritto di pesce :lol: :lol: . A presto. Giò :) Cita Awards
417sonia Inviato 15 Ottobre, 2011 Supporter #37 Inviato 15 Ottobre, 2011 Buona serata facendo gli scongiuri....io dovrei esserci sabato. Arrivederci Luciano Cita
ZuoloNomisma Inviato 15 Ottobre, 2011 #38 Inviato 15 Ottobre, 2011 Dopo aver sistemato i turni di guardia (Michele) ed aver scongiurato gli straordinari del sabato (Giovanni), i fratelli Zuolo rispondono "Presente" all'appello per Verona :lol: !!! A presto M. & G. Cita
Guysimpsons Inviato 16 Ottobre, 2011 #39 Inviato 16 Ottobre, 2011 Molto probabilmente NON sarò dei vostri!! :( :( Divertitevi !! Cita
thommys Inviato 17 Ottobre, 2011 #41 Inviato 17 Ottobre, 2011 io pensavo di venire venerdi ma quel giorno non posso :( spero di poter venire sabato... incrocio le dita Cita
R-R Inviato 17 Ottobre, 2011 #42 Inviato 17 Ottobre, 2011 mentre i palombariciclisti sono gia' partiti con l'autobottesommergibile del mirto....io mi preparo alla partenza....dopo purtroppo una furibonda litigata col grande Mago...che pretendeva gli trasportassi il suo "manuale tascabile"...in quanto "l'intercooler del turbo del suo mezzo"...era ancora in fase si adattamento acustico (??????)e quindi, per ora , ìnutilizzabile..... ma... vi attendo allora btutti al tavolo 46.... Cita
cembruno5500 Inviato 17 Ottobre, 2011 #43 Inviato 17 Ottobre, 2011 Molto probabilmente NON sarò dei vostri!! :( :( Divertitevi !! Mi dispiace, alla prossima Guido ;) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 17 Ottobre, 2011 #44 Inviato 17 Ottobre, 2011 per il Ristorante, solito posto?....................devo preoccuparmi per l' amico Danielone :D :P ;) Cita Awards
angelonidaniele Inviato 17 Ottobre, 2011 #45 Inviato 17 Ottobre, 2011 mentre i palombariciclisti sono gia' partiti con l'autobottesommergibile del mirto....io mi preparo alla partenza....dopo purtroppo una furibonda litigata col grande Mago...che pretendeva gli trasportassi il suo "manuale tascabile"...in quanto "l'intercooler del turbo del suo mezzo"...era ancora in fase si adattamento acustico (??????)e quindi, per ora , ìnutilizzabile..... ma... vi attendo allora btutti al tavolo 46.... Caro mago fammi una magia cosi che non abbia da pentirmene trasformami in Principe visto il ranocchio che sono Cita
piergi00 Inviato 17 Ottobre, 2011 #46 Inviato 17 Ottobre, 2011 per il Ristorante, solito posto?....................devo preoccuparmi per l' amico Danielone :D :P ;) Questa volta saltiamo il pranzo al ristorante tutti a dieta :D Cita
dabbene Inviato 17 Ottobre, 2011 #47 Inviato 17 Ottobre, 2011 per il Ristorante, solito posto?....................devo preoccuparmi per l' amico Danielone :D :P ;) Questa volta saltiamo il pranzo al ristorante tutti a dieta :D C'è aria di panino.....questa volta Cita
magdi Inviato 17 Ottobre, 2011 Supporter #48 Inviato 17 Ottobre, 2011 per il Ristorante, solito posto?....................devo preoccuparmi per l' amico Danielone :D :P ;) Questa volta saltiamo il pranzo al ristorante tutti a dieta :D C'è aria di panino.....questa volta spero di no... a pranzo è un bel momento... capita solo due volte all' anno... Cita Awards
flepre Inviato 17 Ottobre, 2011 #49 Inviato 17 Ottobre, 2011 io dovrei esserci sabato.... spero in un bel pranzo come al solito.... Cita
grazia19.66 Inviato 18 Ottobre, 2011 #50 Inviato 18 Ottobre, 2011 PRESENTE...come da tradizione ormai! STAND 304 E ..il primo della fila! vi aspetto tutti numerosi e ben forniti :-) massimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..