collezionistabari Inviato 26 Ottobre, 2011 #126 Inviato 26 Ottobre, 2011 Peccato avrei voluto esserci e conoscervi un po' tutti :( ;) Purtroppo non sono potuto venire :(. Spero un giorno di potervi incontrare! :) Cita
dabbene Inviato 27 Ottobre, 2011 #127 Inviato 27 Ottobre, 2011 Visto l'elevato consenso, gradimento e presenza di Lamonetiani a Verona ,anche nei precedenti in realtà, nella discussione " Il rito di Verona " lancio una proposta per quello che potrebbe diventare il prossimo Convegno per il forum,qui non mi ripeto ma sposterei la discussione in il Rito di Verona, se vorrete leggere e dire se può essere di vostro gradimento e se lo ritenete possibile e praticabile...... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Ottobre, 2011 #128 Inviato 27 Ottobre, 2011 Visto l'elevato consenso, gradimento e presenza di Lamonetiani a Verona ,anche nei precedenti in realtà, nella discussione " Il rito di Verona " lancio una proposta per quello che potrebbe diventare il prossimo Convegno per il forum,qui non mi ripeto ma sposterei la discussione in il Rito di Verona, se vorrete leggere e dire se può essere di vostro gradimento e se lo ritenete possibile e praticabile...... Caro Dabbene, ho appena scritto la mia opinione proprio in quella discussione...ciao, Giò :) Cita Awards
coins Inviato 27 Ottobre, 2011 #129 Inviato 27 Ottobre, 2011 Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :) il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D Cita
magdi Inviato 27 Ottobre, 2011 Supporter #130 Inviato 27 Ottobre, 2011 Grande Gio!!! propongo il titolo di fotografa ufficiale del forum :) se non ci fosse lei ogni volta... :) il premio i "nuovi mostri" di questo veronafil va a Fufieno nella foto insieme a coins! :D Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D eh... un bello scozzo... ci ho pensato un po' ma poi ha vinto fufi... io secondo... Cita Awards
Fufieno Inviato 27 Ottobre, 2011 #131 Inviato 27 Ottobre, 2011 No, il premio "I nuovi mostri lamonetiani 2011" è mio a pieno titolo :D :D Saluti, Ff. Cita
thommys Inviato 27 Ottobre, 2011 #132 Inviato 27 Ottobre, 2011 Ah, non alla foto dove sei da solo con la faccia stralunata? :D eh... un bello scozzo... ci ho pensato un po' ma poi ha vinto fufi... io secondo... No, il premio "I nuovi mostri lamonetiani 2011" è mio a pieno titolo :D :D Saluti, Ff. allora io mi prendo il terzo posto :P Cita
luc21 Inviato 28 Ottobre, 2011 #133 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ringrazio Giovanna per le foto, hai fatto un bel lavoro come quello di maggio scorso. Ciauz ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..