riccardo86 Posted September 14, 2011 #1 Posted September 14, 2011 seconda acquisto per la tipologia di sovrano.... foto oscene lo so... prima o poi imparerò a fotografarle...e sopratutto finirò la collezzione di carlo felice :) ciao a tutti Riccardo Quote
sesino974 Posted September 14, 2011 #3 Posted September 14, 2011 Ciao Riccardo che conservazione ha dato il perito a questo scudo?? Sergio Quote
riccardo86 Posted September 14, 2011 Author #4 Posted September 14, 2011 me l ha periziata come bb+...le foto non rendono ovviamente.... dici che sia più bassa? Quote
sesino974 Posted September 14, 2011 #5 Posted September 14, 2011 mi trovo daccordo con la perizia anche se il rovescio pare un filo piu consunto bb pieno Sergio Quote
piergi00 Posted September 14, 2011 #6 Posted September 14, 2011 Nonostante le dimensioni delle foto , mi sembra che lo scudo arrivi al BB Inoltre le perizie di questo venditore , per esperienza personale non si discostano tantissimo dalla effettiva conservazione Quote
riccardo86 Posted September 14, 2011 Author #7 Posted September 14, 2011 Nonostante le dimensioni delle foto , mi sembra che lo scudo arrivi al BB Inoltre le perizie di questo venditore , per esperienza personale non si discostano tantissimo dalla effettiva conservazione questo è vero...i riflessi presenti nel retro la fanno sembrare ancor più consunta...comunque non ha colpi sul bordo....e diciamo che comunque ha ancor la sua graziosità visto quel paio d'anni che si ritrova sulle spalle Quote
angelonidaniele Posted September 14, 2011 #8 Posted September 14, 2011 bella moneta Riccardo complimenti Quote
riccardo86 Posted September 15, 2011 Author #9 Posted September 15, 2011 bella moneta Riccardo complimenti grazie angelo....questa tipologia l'ho cominciata da pochissimo (mi dedicavo in maggior parte a vitt.em.II, umberto e vitt. III) e devo dire che la trovo veramente bella. Intanto ho cominciato con le piccole cose come questa e il 5 cent., ma penso che alla fiera di vicenza farò qualche bel acquisto :) Per poi ovviamente passare a Carlo Alberto Quote
savoiardo Posted September 15, 2011 Supporter #10 Posted September 15, 2011 anche a me piace parecchio... poi questi scudi avevano un bellissimo scudo al rovescio ... ;) Quote
riccardo86 Posted September 15, 2011 Author #11 Posted September 15, 2011 infatti....anche tenerla in mano....è proprio "TANTA"... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.