Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
degladio

parere

Scusate la curiosita'..non e' per me ma per un mio amico quindi spero che mi risponderete in modo di non fare brutta figura...che moneta e' o sarebbe questa?Visto che sono totalmente ignorante in questo campo e, vista l'enorme varieta' di tipologie, diventa davvero difficile identificarla...vi posto anche peso e diametro..cosicche' se fossero sbagliati sarebbe palese una possibile falsificazione della moneta(servira' anche a lui per imparare)..premetto che avevo postato la discussione su" identificazione monete" ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa di preciso a riguardo..la moneta e' in argento pesa circa 4,5 gr e misura circa 2 cm di diametro..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che avevo postato la discussione su" identificazione monete" ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa di preciso a riguardo..

??? :blink:

Chiudo questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?