Vai al contenuto
IGNORED

Operazione LUSSEMBURGO 2008 2 euro cc


Risposte migliori

Salve a tutti, per essere anche io utile al forum volevo farvi sapere che avevo intenzione di prendere 1 rotolino(ho anche la possibilità di prenderne 2) di 2 euro CC LUSSEMBURGO 2008 e volevo metterlo a disposizione del forum e provare a realizzare la mia prima operazione con voi. Il prezzo di ciascuna moneta è 3,10 cent + busta normale o imbottita+ spedizione con prioritaria(A VOSTRO RISCHIO) o raccomandata.

REGOLE DELL' OPERAZIONE:

1) l'operazione parte solo se si arriva ad un numero minimo di 20 monete richieste

2) possono partecipare tutti gli utenti del forum

3) all'inizio è possibile chiedere solo 2 monete ma si può esprimere la volontà di volerne di più da prendere nel caso rimangono altre monete

4) pagamento solo tramite postepay

5) aderite su questa discussione, vi ricontatterò io con un MP

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra fiducia e vi ricordo che è la mia prima operazione,quindi vi prego di perdonare eventuali mie imperfezioni!

BUONA DOMENICA a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 89
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • emilio_manolio

    24

  • pepps8

    11

  • Don Corleonem

    8

  • Berfis

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao Pepps

di nuovo complimenti e grazie per l'organizzazione della razzia.

Ne prenderei volentieri anche io 2 monete visto che essendo vicini di casa posso risparmiare le spese di spedizione.

A presto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


LISTA OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2008 FINO AD ORA:

1)DON CORLEONEM 2monete

2)PILLETTA 2monete

3)the_alberto 2monete

4)robe79 2monete

5)topgun2372 2monete+opzione altre 2 monete

6)emilio_manolio 2monete+opzione 1 altra moneta

APPENA RAGGIUNGIAMO IL NUMERO MINIMO SI PARTE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora Mirko la situazione è questa: io devo prendere delle monete lussemburgo 2008 cc, e mi sono reso disponibile per il sito a prendere un rotolino intero da distribuire agli utenti del gruppo, io sia per motivi economici che per motivi di utilità più di 3 o 4 monete non posso prendere. Se le monete richieste da voi amici del forum sono ad esempio 14, io dovrei comprare per me 11 monete e quindi non è cosa!

Pertanto procederei cosi:

1) aspetto adesioni fino alla prima settimana di ottobre

2) dopo chiedo agli amici che hanno già aderito se sono interessati a più di 2 monete e quindi se riusciamo a raggiungere il numero minimo procedo all'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai che forse ce la facciamo.... Con Berfis siamo a 16 monete (considerando che ne voglia solo una e considerando l'opzionale mia e le due di topgun).

Un altro piccolo sforzo che la meta è vicina....

Link al commento
Condividi su altri siti


Stando così le cose dovremmo essere 7 partecipanti per un totale di 14 monete più 2 opzionali per topgun ed una a testa per me e Berfis che fanno 18. Per raggiungere il minimo rimangono 2 monete da piazzare. Dovremmo farcela anche se la decisione finale spetta giustamente a pepps8. Però mi sento fiducioso.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Peppe in questo momento è un po' indaffarato... provo a fare io la lista....siete pregati di confermare i dati

dovrebbe essere così

Pepps ...

Don Corleonem 2

Pilletta 2

the_alberto 2+1

robe79 2+2

topgun2372 2 2+1

emilio_manolio 2+1

Berfis 2+1

jared90 2 (tipo a+b)

totale 16+6= 22...ci siamo:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.