Vai al contenuto
IGNORED

Operazione LUSSEMBURGO 2008 2 euro cc


Risposte migliori

  • Risposte 89
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • emilio_manolio

    24

  • pepps8

    11

  • Don Corleonem

    8

  • Berfis

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

non prendertela a male ma è difficile spiegartelo a parole mie xD quindi ti rimando a questo link...devi scaricare l'allegato

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti


non prendertela a male ma è difficile spiegartelo a parole mie xD quindi ti rimando a questo link...devi scaricare l'allegato

interessante, ma non collezione cosi :) quindi vanno bene qualsiasi tipo di monete

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo aver parlato con emilio_manolio, io sarei interessato a 2 monete, possibilmente una per tipo (AeB), sempre se sono ancora in tempo :)

Jared90

Ciao jared, io ho richiesto un rotolino direttamente da lussemburgo, ma non so se mi arrivano di un solo tipo o di entrambi e quindi non posso darti questa sicurezza, fammi sapere se ti interessano lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco a voi la lista aggiornata dei partecipanti a questa operazione. RINGRAZIO DI VERO CUORE DON CORLEONEM PER L'APPOGGIO E L'AIUTO!

PARTECIPANTI:

don corleonem 2 monete

pilletta 2 monete

the_alberto 2 monete

robe79 2 monete + 2 monete

topgun2372 2 monete + 2 monete

emilio_manolio 2 monete + 1 moneta

berfis 2 monete + 1 moneta

JARED90 2 monete

L'OPERAZIONE PUò PARTIRE!!!!!!!!!!!!

INFORMAZIONI:

1)il costo di ciascuna moneta è ritoccato a 3,20 euro (a causa di un aumento di 2,50 euro del rotolino) + spese di spedizione

2) pagamento esclusivamente su postepay

3) attendo la conferma di ognuno di voi con un messaggio privato dove indicate anche che tipo di spedizione e che tipo di busta volete ricevere in modo da calcolare il prezzo di ciascuna spedizione (io mi trovo a napoli per chi volesse la consegna a mano)

4) a conferma avvenuta da parte di tutti, attendo al max 14 gg per il pagamento, a pagamento totale avvenuto partono le spedizioni

5) per le spedizioni con raccomandata invio numero di raccomandata, per prioritaria non mi ritengo più responsabile dal momento della spedizione

Grazie a tutti voi per la vostra adesione e la vostra fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti


PARTECIPANTI CONFERMATI FINO AD ORA:

don corleonem 2 monete CONFERMATO

pilletta 2 monete

the_alberto 2 monete CONFERMATO

robe79 2 monete + 2 monete

topgun2372 2 monete + 2 monete CONFERMATO

emilio_manolio 2 monete + 1 moneta

berfis 2 monete + 1 moneta

JARED90 2 monete

Attendo la conferma di tutti gli altri prima di procedere al pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo aver parlato con emilio_manolio, io sarei interessato a 2 monete, possibilmente una per tipo (AeB), sempre se sono ancora in tempo :)

Jared90

Ciao jared, io ho richiesto un rotolino direttamente da lussemburgo, ma non so se mi arrivano di un solo tipo o di entrambi e quindi non posso darti questa sicurezza, fammi sapere se ti interessano lo stesso

Ciao Pepps8,

scusami se ti rispondo solo ora ma non avevo completamente fatto caso a questa tua domanda.

In ogni caso in tutti i rotolini una parte è A ed una parte è B (ma potrei anche sbagliare)

Comunque confermo le mie 2 monete in ogni caso.

La spedizione sara' congiunta con quella di emilio_manolio..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi, mi dispiace ma devo comunicarvi che ho avuto dei cambiamenti lavorativi che non mi permetterebbero di seguire bene l'operazione, perciò è meglio annullarla o al massimo congelarla fin a quando avrò un po piu tempo. Scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi, mi dispiace ma devo comunicarvi che ho avuto dei cambiamenti lavorativi che non mi permetterebbero di seguire bene l'operazione, perciò è meglio annullarla o al massimo congelarla fin a quando avrò un po piu tempo. Scusatemi

Azz.................

Che brutta notizia. Però sono cose che capitano. Non viviamo di solo collezionismo......

Per quanto riguarda il da farsi, decidi tu come vuoi regolarti.

Io non ho problemi ad aspettare se so che il prezzo rimane invariato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non partecipo all'operazione, ma avendo acquistato moltissime volte dalla bcl mi permetto di darvi un suggerimento: la moneta in questione è disponibile presso il sito della bcl (QUI), il costo di un rotolino è di 57€ + 14€ di spese di spedizione (assicurata). Basta quindi che qualcuno di voi porti avanti l'operazione generosamente iniziata da pepps8 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Seguendo il consiglio di b27, ho dato un'occhiata al sito e sono ineterssato a 3 monete.

2007 TdR, 2008 e 2009.

Se altri sono interessati, potrei portare avanti la razzia in modo da dare il mio piccolo "primo" contributo al forum.....

Direi di usare sempre questa discussione per la razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Emilio a questa razzia mi aggiungo anche io (sempre se posso partecipare, non voglio rubare il posto a nessuno :) )

Con due monete: 2008 - 2009

P.S: immagino che il costo sia sempre di 3,10 a moneta giusto?

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


Il rotolino con 25 monete costa 57 € più spedizione, che, da info di b27, è di 14 €. Ora non so se prendendo 3 rotolini queste aumentano. Ad ogni modo se la spedizione fosse di 14 € a rotolino il costo sarebbe di 2,85 € a moneta più busta e spedizione da me a voi. Per chi volesse, si può fare anche consegna a mano. Io vivo a Roma.

Per ora direi di segnalare le monete di interesse ed il numero di monete per tipo, che per ora limiterei a 3 per persona. Questo numero può subire variazioni verso l'alto o verso il basso in base alle richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lista prenotazione razzia Lussemburgo

Nick___________TdR____2008___2009

emilio_manolio____3______3______3

collezionistabari___0______1______1

jared90__________0______1______2

Berfis___________2______2______2

the_alberto_______2______2______2

robe79__________0______2______1

Parasiempre_____1(A)____1(A)____1(B)

Totale___________9_____12_____12

Modificato da emilio_manolio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.