pepps8 Posted September 18, 2011 #1 Posted September 18, 2011 Salve a tutti, per essere anche io utile al forum volevo farvi sapere che avevo intenzione di prendere 1 rotolino(ho anche la possibilità di prenderne 2) di 2 euro CC LUSSEMBURGO 2008 e volevo metterlo a disposizione del forum e provare a realizzare la mia prima operazione con voi. Il prezzo di ciascuna moneta è 3,10 cent + busta normale o imbottita+ spedizione con prioritaria(A VOSTRO RISCHIO) o raccomandata. REGOLE DELL' OPERAZIONE: 1) l'operazione parte solo se si arriva ad un numero minimo di 20 monete richieste 2) possono partecipare tutti gli utenti del forum 3) all'inizio è possibile chiedere solo 2 monete ma si può esprimere la volontà di volerne di più da prendere nel caso rimangono altre monete 4) pagamento solo tramite postepay 5) aderite su questa discussione, vi ricontatterò io con un MP Vi ringrazio anticipatamente per la vostra fiducia e vi ricordo che è la mia prima operazione,quindi vi prego di perdonare eventuali mie imperfezioni! BUONA DOMENICA a tutti Quote
Pilletta Posted September 18, 2011 #3 Posted September 18, 2011 presente anche io con 2 monete grazie mille della tua disponibilita Quote
the_alberto Posted September 18, 2011 #4 Posted September 18, 2011 Presente, ne prenoto 2 anche io. Alberto Quote Awards
robe79 Posted September 19, 2011 #5 Posted September 19, 2011 Mi associo anche io con 2 monete se possibile. Grazie Quote
Antony Posted September 19, 2011 #6 Posted September 19, 2011 (edited) bella iniziativa, complimenti! Edited September 19, 2011 by Antony Quote
pepps8 Posted September 19, 2011 Author #7 Posted September 19, 2011 bella iniziativa, complimenti! grazie, speriamo bene! Quote
topgun2372 Posted September 19, 2011 #8 Posted September 19, 2011 Ciao Pepps di nuovo complimenti e grazie per l'organizzazione della razzia. Ne prenderei volentieri anche io 2 monete visto che essendo vicini di casa posso risparmiare le spese di spedizione. A presto Gustavo Quote
emilio_manolio Posted September 21, 2011 #9 Posted September 21, 2011 Prendo anche io 2 monete. Se ne avanzano ne prenderei anche tre. Grazie Emilio Quote
pepps8 Posted September 22, 2011 Author #10 Posted September 22, 2011 LISTA OPERAZIONE LUSSEMBURGO 2008 FINO AD ORA: 1)DON CORLEONEM 2monete 2)PILLETTA 2monete 3)the_alberto 2monete 4)robe79 2monete 5)topgun2372 2monete+opzione altre 2 monete 6)emilio_manolio 2monete+opzione 1 altra moneta APPENA RAGGIUNGIAMO IL NUMERO MINIMO SI PARTE!!!!!! Quote
Don Corleonem Posted September 26, 2011 #11 Posted September 26, 2011 ehm.... e che succede se non raggiungiamo il numero minimo? Quote
pepps8 Posted September 26, 2011 Author #12 Posted September 26, 2011 Allora Mirko la situazione è questa: io devo prendere delle monete lussemburgo 2008 cc, e mi sono reso disponibile per il sito a prendere un rotolino intero da distribuire agli utenti del gruppo, io sia per motivi economici che per motivi di utilità più di 3 o 4 monete non posso prendere. Se le monete richieste da voi amici del forum sono ad esempio 14, io dovrei comprare per me 11 monete e quindi non è cosa! Pertanto procederei cosi: 1) aspetto adesioni fino alla prima settimana di ottobre 2) dopo chiedo agli amici che hanno già aderito se sono interessati a più di 2 monete e quindi se riusciamo a raggiungere il numero minimo procedo all'acquisto! Quote
Don Corleonem Posted September 26, 2011 #13 Posted September 26, 2011 ok ;) mi sembra giusto :) Quote
emilio_manolio Posted September 28, 2011 #14 Posted September 28, 2011 Mi sa che rimarremo noi sei a voler partecipare alla razzia..... Quote
Berfis Posted September 29, 2011 #15 Posted September 29, 2011 Se possibile mi aggiungo anche io Quote
emilio_manolio Posted September 30, 2011 #16 Posted September 30, 2011 Dai che forse ce la facciamo.... Con Berfis siamo a 16 monete (considerando che ne voglia solo una e considerando l'opzionale mia e le due di topgun). Un altro piccolo sforzo che la meta è vicina.... Quote
Berfis Posted September 30, 2011 #17 Posted September 30, 2011 Se possibile ne prendo due o anche tre Quote
emilio_manolio Posted September 30, 2011 #18 Posted September 30, 2011 Stando così le cose dovremmo essere 7 partecipanti per un totale di 14 monete più 2 opzionali per topgun ed una a testa per me e Berfis che fanno 18. Per raggiungere il minimo rimangono 2 monete da piazzare. Dovremmo farcela anche se la decisione finale spetta giustamente a pepps8. Però mi sento fiducioso..... Quote
robe79 Posted September 30, 2011 #19 Posted September 30, 2011 Se serve io posso prenderne 4 così chiudiamo e partiamo subito.... Quote
jared90 Posted September 30, 2011 #20 Posted September 30, 2011 Dopo aver parlato con emilio_manolio, io sarei interessato a 2 monete, possibilmente una per tipo (AeB), sempre se sono ancora in tempo :) Jared90 Quote
Don Corleonem Posted October 1, 2011 #21 Posted October 1, 2011 bene:) allora aspettiamo 2-3 giorni e si parte:) Quote
the_alberto Posted October 1, 2011 #22 Posted October 1, 2011 se ne avanza una o servono altri partecipanti, ne posso prendere anche io un'altra. quindi per me 2 + 1 Quote Awards
Don Corleonem Posted October 3, 2011 #24 Posted October 3, 2011 Peppe in questo momento è un po' indaffarato... provo a fare io la lista....siete pregati di confermare i dati dovrebbe essere così Pepps ... Don Corleonem 2 Pilletta 2 the_alberto 2+1 robe79 2+2 topgun2372 2 2+1 emilio_manolio 2+1 Berfis 2+1 jared90 2 (tipo a+b) totale 16+6= 22...ci siamo:) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.