allarmerosso Inviato 19 Settembre, 2011 #1 Inviato 19 Settembre, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione dei nuovi contenuti. Tengo sempre aperta la pagina di Lamoneta e quindi resto sempre connesso. Però è una settimana circa che mi da un problema di questo tipo: Se non uso il Pc per un tot di ore e vado a cliccare sulla visualizzazione nuovi contenuti, invece di darmi l'ultima volta che l'ho cliccato, come succedeva fino a poco tempo fa, mi da delle ore "strane". Cioè, mi spiego meglio con un esempio: se cliccavo per l'ultima volta alle 14.35, poi non usavo più il computer fino alle 18.35, quando cliccavo sul visualizza, mi diceva "ci sono X nuovi messaggi dalle 14.35" ora invece se faccio come citato sopra mi viene il messaggio che "ci sono X nuovi messaggi dalle h 16.15" (Tutte le ore sono esempi) Come mai ? Cita
euenigma Inviato 19 Settembre, 2011 #2 Inviato 19 Settembre, 2011 ciao per me scade i messagi percio ti da 0 contenuti o uno se ad essempio i messagi vengono visionati non restano per sempre il ciclo finisce. ad esempio se sei on-line e non legi i messagi la stesa cosa. e un sistema che togle i mesagi vecchi per metere altri nuovi. spero di eserti stato d'aiuto ciao Cita
allarmerosso Inviato 19 Settembre, 2011 Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2011 secondo me non è così, perchè fino a poco tempo fa mi dava sempre dal mio ultimo click Cita
allarmerosso Inviato 19 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 19 Settembre, 2011 allora, ho voluto fare un piccolo esperimento: se mi disconnetto dal forum, quando rientro il comportamento è quello "vecchio", cioè dall'ultimo click e non a caso. il mistero si infittisce...... :D Cita
allarmerosso Inviato 21 Settembre, 2011 Autore #5 Inviato 21 Settembre, 2011 svelato l'arcano!! mi ero abbonato ai Feed Rss...... Cita
Ospite Inviato 25 Novembre, 2011 #6 Inviato 25 Novembre, 2011 Buongiorno, Questa mattina per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi. Adesso se voglio visualizzare i nuovi contenuti mi appare la scritta "Mi spiace, ma non ho trovato nuovi contenuti" e se cerco " I miei contributi" leggo :Non ci sono informazioni da visualizzare. Tutto il resto sembra funzionare regolarmente. Chi mi aiuta? Grazie Cita
417sonia Inviato 25 Novembre, 2011 Supporter #7 Inviato 25 Novembre, 2011 Buongiorno, Questa mattina per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi. Adesso se voglio visualizzare i nuovi contenuti mi appare la scritta "Mi spiace, ma non ho trovato nuovi contenuti" e se cerco " I miei contributi" leggo :Non ci sono informazioni da visualizzare. Tutto il resto sembra funzionare regolarmente. Chi mi aiuta? Grazie Buona sera lo stesso succede a me.......forse il problema è dovuto ai "lavori in corso" vediamo se succede anche ad altri luciano Cita
euenigma Inviato 25 Novembre, 2011 #9 Inviato 25 Novembre, 2011 salve succede anche a me lastessa cosa. come mai, che cosa e successo? grazie Cita
petronius arbiter Inviato 25 Novembre, 2011 #10 Inviato 25 Novembre, 2011 Questa mattina per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi. Adesso se voglio visualizzare i nuovi contenuti mi appare la scritta "Mi spiace, ma non ho trovato nuovi contenuti" e se cerco " I miei contributi" leggo :Non ci sono informazioni da visualizzare. Identico a me, anzi ero venuto in questa sezione proprio per aprire una discussione, non visualizzando i Nuovi Contenuti, non mi ero accorto che se ne stava già parlando :D Il fatto che succeda a molti dovrebbe essere tranquillizzante (sperèm :rolleyes:) con ogni probabilità sono in corso lavori....non resta che aspettare. petronius :) Cita
Liutprand Inviato 25 Novembre, 2011 #11 Inviato 25 Novembre, 2011 Idem anche per me, niente "nuovi contenuti"! Cita
cembruno5500 Inviato 25 Novembre, 2011 #12 Inviato 25 Novembre, 2011 Idem per me, penso sia un problema generale, sarà per l' aggiornamento. Cita Awards
okt Inviato 26 Novembre, 2011 #13 Inviato 26 Novembre, 2011 Idem per me, penso sia un problema generale, sarà per l' aggiornamento. idem Cita
luke_idk Inviato 26 Novembre, 2011 #15 Inviato 26 Novembre, 2011 Se è un problema generalizzato è ovvio che sia così per tutti :D Attendiamo sviluppi positivi. Cita
vwgolf Inviato 27 Novembre, 2011 #16 Inviato 27 Novembre, 2011 Ciao , ora che ho letto i vostri messaggi: mi sento un pò sollevato, pensavo fosse un mio problema, :D ma vedo che sono in buona compagnia, attendiamo con calma, Buona Domenica a tutti..... Cita
lgmoris Inviato 27 Novembre, 2011 #17 Inviato 27 Novembre, 2011 (modificato) Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate. Help!!! :( Modificato 27 Novembre, 2011 da lgmoris Cita
balkan Inviato 27 Novembre, 2011 #18 Inviato 27 Novembre, 2011 idem come sopra, non vedo più ne i nuovi contenuti ne i miei contributi. Cita
cembruno5500 Inviato 27 Novembre, 2011 #19 Inviato 27 Novembre, 2011 Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate. Help!!! :( vai su Home e clicca le varie sezioni a cui vuoi partecipare, le varie discussioni vanno avanti. ;) Cita Awards
lgmoris Inviato 27 Novembre, 2011 #20 Inviato 27 Novembre, 2011 Anch'io non riesco a vedere piu " Visualizza tutte le discussioni e risposte fatte ..ecc. Che fare? Non posso piu' seguire o partecipare facilmente alle discussioni iniziate. Help!!! :( vai su Home e clicca le varie sezioni a cui vuoi partecipare, le varie discussioni vanno avanti. ;) Grazie Cembrumo! Spero sia temporaneo perche' utilissimo. Non mi ricordo tutte le discussioni che ho aperto e che intendo seguire.:( :) Cita
Liutprand Inviato 28 Novembre, 2011 #21 Inviato 28 Novembre, 2011 Ci sarebbe da chiedere se questo problema è legato all'annunciata manutenzione o è soltanto una malfunzione??? Speriamo che oggi succeda qualcosa. Cita
sagida Inviato 28 Novembre, 2011 #22 Inviato 28 Novembre, 2011 Vorrei segnalare un altro problema probabilmente dovuto alla manutenzione del Forum: qualsiasi ricerca faccio sia nel Forum che nelle sezioni o nei topic mi dà esito negativo. Qualcuno per caso ha riscontrato il mio stesso problema? Cita
luke_idk Inviato 28 Novembre, 2011 #23 Inviato 28 Novembre, 2011 Sono, banalmente, saltate tutte le funzioni di ricerca, indipendentemente dai differenti parametri di ricerca (almeno credo sia così). Cita
fra crasellame Inviato 28 Novembre, 2011 #24 Inviato 28 Novembre, 2011 Ho notato ma se l'aggiornamento è stato rimandato aspettando la nuova release del software... cosa diamine è successo ??? Cita Awards
fedafa Inviato 29 Novembre, 2011 #25 Inviato 29 Novembre, 2011 Speriamo si risolva presto questa situazione... utlimamente causa impegni diversi sono un po lontano dal forum e quando entro, il non riuscire a visualizzare i nuovi contenuti mi sta facendo impazzire. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..