Vai al contenuto
IGNORED

Problema con "Visualizza nuovi contenuti"


allarmerosso

Risposte migliori

Sono, banalmente, saltate tutte le funzioni di ricerca, indipendentemente dai differenti parametri di ricerca (almeno credo sia così).

Ok, quindi non è solo un mio problema. Comunque si, le funzioni di ricerca sono saltate indipendentemente dai parametri stabiliti. Anche cercando una parola comunissima su tutto il Forum, la ricerca non da risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • luke_idk

    5

  • allarmerosso

    4

  • sagida

    4

  • lgmoris

    3

Giorni con maggiore attività

Sono, banalmente, saltate tutte le funzioni di ricerca, indipendentemente dai differenti parametri di ricerca (almeno credo sia così).

Ok, quindi non è solo un mio problema. Comunque si, le funzioni di ricerca sono saltate indipendentemente dai parametri stabiliti. Anche cercando una parola comunissima su tutto il Forum, la ricerca non da risultati.

Intendevo dire che sono saltate la ricerca dei contributi di un utente, delle nuove discussioni e le ricerche mirate. Ogni tanto parlo informatichese :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Intendevo dire che sono saltate la ricerca dei contributi di un utente, delle nuove discussioni e le ricerche mirate. Ogni tanto parlo informatichese :D

Si, avevo capito cosa tu intedessi... oppure no? :unsure: Comunque nessun problema: molto probabilmente tutto ciò è dovuto alla fase di aggiornamento, bisogna solo attendere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo a tutti i post postati

è molto utile ed speriamo che sia ripristinata al più presto.

Certo che almeno due righe da parte dell'amministratore sono gradite.

Modificato da sgtred
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

sono finalmente riuscito a sentire reficul per telefono. Purtroppo in questi giorni era impegnato per lavoro quindi irraggiungibile e non era neanche al corrente della cosa.

Mi ha segnalato che probabilmente è andato in crash qualche componente del sistema. Prova a risolverlo ma dato che la nuova versione della piattaforma è attesa a giorni non sa se ne vale la pena.

In effetti anche io trovo il forum abbastanza inusabile cosí :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E va beh, pazientiamo!

Sappiamo che l'impegno per gestire al meglio il forum non è mai mancato e se il problema per ora non viene risolto ci saranno dei motivi assolutamente validi.

Forse solo la comunicazione ha difettato un pò rispetto al solito e questo ha stupito alcuni...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Intanto ho ripristinato la ricerca nuovi contenuti anche se potrebbe dare ancora problemi.

C'è da aspettare ancora qualche giorno, purtroppo non dipende da me, gli sviluppatori stanno

facendo grandi cose ma il rilascio dell'aggiornamento è in grave ritardo... diciamo che

saremo ricompensati da tante nuove funzionalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

finalmente...

alla normalita

senza la pagina nuvi contenuti

mi risulta un po difficile seguire le discussioni....

anche se partecipo poco leggo costantemente....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.