Sanni Inviato 22 Settembre, 2011 #1 Inviato 22 Settembre, 2011 Buona sera Chi è disponibile a darmi un'opinione su questo Statere circa: - lo stato di conservazione; - l'eventuale rarità e ...valore. Grazie Dritto Cita
skubydu Inviato 3 Ottobre, 2011 #3 Inviato 3 Ottobre, 2011 ciao ho messo il tuo post nella sezione corretta ciao sku Cita
Sanni Inviato 11 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 11 Ottobre, 2011 ciao ho messo il tuo post nella sezione corretta ciao sku Scusami, in privato, ti avevo chiesto di cancellare il tread ... non di spostarlo. La moneta, nel frattempo, è stata venduta perciò la richiesta, non avendo avuto risposta nei tempi giusti, è stata superflua, ma ... non è mai troppo tardi per farlo. Grazie Cita
skubydu Inviato 12 Ottobre, 2011 #5 Inviato 12 Ottobre, 2011 ciao ho messo il tuo post nella sezione corretta ciao sku Scusami, in privato, ti avevo chiesto di cancellare il tread ... non di spostarlo. La moneta, nel frattempo, è stata venduta perciò la richiesta, non avendo avuto risposta nei tempi giusti, è stata superflua, ma ... non è mai troppo tardi per farlo. Grazie ciao, non l'ho cancellata in quanto le tue richieste non erano di competenza della sezione di cui sono curatore, pertanto ho pensato bene di spostarla nella sezione di appropriata. Ho ritenuto inoltre che poteva essere utile per chi leggeva la discusssione, approfondire l'eventuale argomento sul tipo di monetazione. ciao sku Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..