Vai al contenuto
IGNORED

Un'altro dritto..................


Risposte migliori

Ragazzi questo vende,addirittura,SOLO l'ORDINE!!!!!!

Con 5 dollari, anche se di vicino Roma scrive tutto in Inglese <_< ,vi fà l'ordina al Vaticano dei 2 euro commemorativi.

Fà vedere in bella mostra l'abbonamento,che poi uno è dei francobolli e l'altro non è come quello che mi è arrivato a me quest'anno.

E' diventata una favoletta questa dei 2 euro.Molti avevano contato di prenderli questo mese ed invece dovranno aspettare fine a Dicembre minimo ed avranno qualche cambiale che gli scade per arrivare a questo.

3937749703
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3937749703"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3937749703[/url]

44 disponibili ( vorrei propio vederli :ph34r: )

Ciao
F.
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque ,così mi pare di aver capito,
vende solo la prenotazione,poi quando gli arrivano pagate il resto e lui ve li spedisci.Giusto?

Come con le Ferrari, si vendono le prenotazioni poi quando arriva la macchina la paghi tutta e te la danno.

I 2 euro Vaticanferrari!!!! :P

Ciao
F.
Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi io spendo metti 10$ per la sola prenotazione, più quello (tanto immagino) che pagherò per il 2 €? Che affare, soprattutto se la prenotazione che vende è una fuffa
Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa non si inventa la gente per sbarcare il lunario... la cosa comica è che scrive "questa è la terza volta che vendo i moduli, e le monete sono arrivate nel 99% dei casi"... cioè, su 3 moduli venduti sono arrivate 2,97 monete?? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Se tutte le volte le monete fossero arrivate avrebbe sicuramente scritto "100%".
Questo mi fa pensare che dei tre moduli venduti uno non abbia avuto successo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Ciao gente!
Non solo questi...
In germania ci sono addirittura dei negozi virtuali (internet per intenderci) che già da settembre vendono a 18.90 euro la commemorativa di San Marino in uscita il 16 dicembre. Prima chiedono di mandare i soldi, poi quando arriverà loro la moneta, la invieranno ai clienti... Loro assicurano di averne a disposizione "enormi" quantitativi...
Io non mi fiderei affatto, ma pare che ci siano sprovveduti che mandano quattrini...
Link al commento
Condividi su altri siti


Un pò come dire io intanto intasco, se poi a te non arriva la colpa non è mia, ma delle poste, di San Marino, del governo e del Papa...
Cmq un mio conoscente mi ha spiegato come tempo fa si facevano truffe alla grande: inventi di avere la possibilità di avere un tot di merce (monete o altro), ma che la stessa ti arriverà in futuro. Se qualcuno è interessato paga e riceve una sorta di ricevuta. Successivamente il furbastro ovviamente non ha che aria fritta da spedire e allora aspetta. Qualcuno chiederà spiegazioni e lì inizia il bello. Il truffatore si scusa adducendo alla solita scusa che le poste hanno smarrito il pacco ecc. ecc., tanto la spedizione è avvenuta tramite prioritaria e quindi non rintracciabile ecc. ecc. Il truffatore per far vedere la sua buona fede restituisce la META' di quanto pagadogli giustificandosi che comunque anche lui ci ha smenato soldi, mal comune mezzo gaudio.
Fate voi i conti, ma se vendo 100 ordinazioni a 15€, anche se tutti mi richiedono i soldi intasco 750€ facili facili, se poi qualcuno insiste, beh, il mio guadagno comunque ce l'ho lo stesso...
OKKIO A CHI VENDE PRENOTAZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ho in mano giusto adesso le prenotazioni per le Divisionali del 2435 Zecca d'Italia
solo che saranno non monete ma schede tipo SIM dei cellulari
a qualcuno interessa???? :P

Azz a questo gli darei il premio, ne ho vista ma questa le supera tutte!!!

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi è pazzesco.... questi sono i vari "euro di prova" (che in realtà sono patacche) emessi sino ad ora...
Danimarca 2002 - Gran Bretagna 2002
Andorra 2003 - Scozia 2003 - Svezia 2003 - Svizzera 2003
Albania 2004 - Alderney 2004 - Antille Olandesi 2004 - Armenia 2004 - Baleari 2004 - Bielorussia 2004 - Bulgaria 2004 - Canarie 2004 - Capo Verde 2004 - Cipro 2004 - Corsica 2004 - Creta 2004 - Croazia 2004 - Estonia 2004 - Galles 2004 - Georgia 2004 - Gibilterra 2004 - Groenlandia 2004 - Guernsey 2004 - Islanda 2004 - Jersey 2004 - Lettonia 2004 - Liechtensetein 2004 - Lituania 2004 - Malta 2004 - Man 2004 - Moldavia 2004 - Norvegia 2004 - Polonia 2004 - Rep. Ceca 2004 - Romania 2004 - Russia 2004 - Sant'elena 2004 - Slovacchia 2004 - Slovenia 2004 - Turchia 2004 - Ucraina 2004 - Ungheria 2004
Cartagine 2005
A parte che alcuni di questi posti (Capo Verde su tutti) non entrerà mai in Europa (è Africa), ma quello che è pazzesco è che ci sia gente che acquista queste medaglie senza valore, a volte a cifre esagerate...
Voi che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='04 dicembre 2004, 13:52']:P Forse dovremmo pensare anche noi a qualceh metodo per far soldi facilmente... :P
[right][post="6840"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
qualche
Link al commento
Condividi su altri siti


Cartagine???? :huh:
Allora lo voglio fare anch'io un euro di prova!
Evidentemente se certi set vengono venduti (e tutto sommato anche prodotti) un qualche mercato lo devono avere.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='04 dicembre 2004, 14:14']Cartagine????  :huh:
Allora lo voglio fare anch'io un euro di prova!
Evidentemente se certi set vengono venduti (e tutto sommato anche prodotti) un qualche mercato lo devono avere.
[right][post="6844"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Io ci sto... fammi sapere quale territorio vuoi prendere in considerazione e studiamo 8 figure da rappresentare...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Evidentemente se certi set vengono venduti (e tutto sommato anche prodotti) un qualche mercato lo devono avere.[/quote]


Qualche pazzo che colleziona di tutto lo si trova sempre, la differenza è che se vendo una cosa assicurando l'autenticità... be, è un'altra cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti


JOKER!
Come ti permetti....? :angry:
Dare del pazzo a chi colleziona di tutto......
(a parte il fatto che "pazzi" sono tutti coloro che non rientrano nella norma, e siccome la norma rappresenta la maggioranza, e siccome qualsiasi collezionista fa comunque parte di una minoranza.... se ne deduce che tutti i collezionisti sono PAZZI !!! :o :lol: )
Oggi non mi riesce di essere serio, evidentemente sono più PAZZO dei pazzi: algebricamente parlando se meno per meno da più..... allora sono normale ?
A parte la filosofia.... (molto spicciola.... probabilmente fuori corso...legale), personalmente colleziono anche "orci" ovvero terraglie (non so come le chiamano in altre regioni) sono quei contenitori in terracotta che andavano "di moda" un tempo: per l' acqua, il vino, per cuocere, ecc.ecc., e figuratevi se non mi sta bene che si possa collezionare di tutto.....
Quello che mi "rode" o che mi lascia perplesso o allibito è che si possano chiamare medaglie : io non so cosa sono nè m' intendo di medaglie ma credo che ci sia della differenza tra una medaglia (in particolare se antica ma anche moderna), sia essa commemorativa o religiosa, e queste "cose" che non sono neppure Falsi, poi possiamo collezionare le bustine del the come le annate dei vini, le scatole di fiammiferi, come anche non so cos' altro, ma non si può chiamare con lo stesso nome due cose diverse anche se il loro aspetto fosse simile.....
Facciamo un sondaggio per trovargli un nome ?
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso che lo so prenoto subito gli Euro di Sant'Elena e della Groenlandia, e se mi avanza qualche spicciolo pure quelli del Guernsey, che manco so cosa sia. Se poi le cifre fossero così alte da non permettermi l'acquisto di un ulteriore serie, ad esempio quella delle Antille, credo che mi lancerò nella coniazione degli euro di Reggio Emilia (forma di Parmigiano Reggiano e tricolore del 1797 sul fronte) per autofinanziare la mia nuova collezione.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Come ti permetti....? [/quote]

SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
Non era mia intenzione offendere nessuno, tanto più che anche io colleziono pacchetti di sigarette, pistolotti dei sigari, bicchieri di birra, posaceneri (ovviamente dai ristoranti...) e altre cose.
Il mio "pazzo" era riferito a quelli che vedono una "moneta" (o altro) e subito l'acquistano pensando di aver trovato una cosa rarissima e da aggiungere alla propria raccolta.
Link al commento
Condividi su altri siti


JOKER c'è cascato.....
Non è così facile offendermi..... mentre potrebbero offendersi le medaglie, ad essere equiparate con quelle "cose" che non sono nemmeno prove, perchè prove sono quelle fatte in pochissime copie (dunque rarissime!, vuoi vedere che qualcuno [zecche incluse?] "gioca" sul termine "prova" nel tentativo di far abboccare qualche inesperto illuso di fare l' affare.....).
Io, definirei "pazzi" o forse meglio cr..ini (così come cr..ino mi autodefinisco quando acquisto una moneta senza nemmeno sapere se ne ho una uguale a casa, senza conoscerne niente, conservazione, quotazioni ecc.) dicevo che "pazzi" o altro sono quelli che vedono monete in qualsiasi tondello tondo che porti dei segni....., beh, sappiate allora (ma certo Voi lo sapete benissimo meglio di me!!!) che anche certi bottoni vecchi hanno dei segni, possiamo collezionare pure quelli, ma dobbiamo chiamarli bottoni, non possiamo chiamarli nè medaglie nè tantomeno monete..... poi, che alcune vecchissime monetine potrebbero lasciarci nel dubbio di cosa siano state.... beh, questo è tutto un altro discorso, un altro paio di maniche......
Ciao JOKER
P.S.: scusa se non mi faccio gli affari miei, ma.... non stai forse esagerando a stare tanto davanti allo schermo a così poca distanza dall' operazione ?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]P.S.: scusa se non mi faccio gli affari miei, ma.... non stai forse esagerando a stare tanto davanti allo schermo a così poca distanza dall' operazione ?[/quote]


Il dottore ha detto che posso passare davanti al monitor massimo 4 ore di seguito e comunque in caso di bruciore prendere almeno un'ora di pausa. Io sto circa mezzora alla volta e poi stacco per un pò, inoltre mi proteggo con gli occhiali da sole con protezione massima... In parole povere non vedo una mazza che non brilli come il sole a ferragosto, ma per gli occhi è il top.
Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo, alla mezzanotte di oggi Pregnana Milanese sarà considerata città-stato sul modello di Monaco e si staccherà dall'Italia, e da domani conierò le nuove monete... Per chi volesse la divisionale completa costa 1200€, in tiratura 100 pezzi...Un affare :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.