DONATELLO Inviato 25 Settembre, 2011 #1 Inviato 25 Settembre, 2011 Buonasera a tutti :) mi servirebbe il vostro aiuto per questa medaglia scritta in cirillico del 1991, non sono riuscito a catalogarla :( il diametro è 60 mm per un peso di ben 121 grammi, il materiale mi pare bronzo. Grazie a tutti in anticipo :) Cita
euenigma Inviato 25 Settembre, 2011 #3 Inviato 25 Settembre, 2011 (modificato) ciao primo latto sula prima ce scrito Rinovazione dell palazzo mocovita Kremlino dopo 500 anni l'altro latto non riesco a legere piu picolo e rovesciato Modificato 25 Settembre, 2011 da euenigma Cita
DONATELLO Inviato 25 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 25 Settembre, 2011 ciao euenigma :) grazie per la traduzione, ti posto un altra immagine un pò più chiara Cita
euenigma Inviato 25 Settembre, 2011 #5 Inviato 25 Settembre, 2011 riesco solo a legere questo Russa architettura XV veka Veka sarebe l'architetto le prime 2 parole non riesco a leggere perche sembra cirilico antico pero se cerchi su internet la la prima cosa che ho tradotto la trovi sicuro piu di cosi non poso Cita
DONATELLO Inviato 25 Settembre, 2011 Autore #6 Inviato 25 Settembre, 2011 riesco solo a legere questo Russa architettura XV veka Veka sarebe l'architetto le prime 2 parole non riesco a leggere perche sembra cirilico antico pero se cerchi su internet la la prima cosa che ho tradotto la trovi sicuro piu di cosi non poso ti ringrazio per l'aiuto euenigma :) Cita
euenigma Inviato 25 Settembre, 2011 #7 Inviato 25 Settembre, 2011 rieccomi nel 1490 fu un architetto Italo-svizzero a costruire le 2 torri ti allego il sito http://it.wikipedia.org/wiki/Torri_del_Cremlino_di_Mosca solo legndo qui trovi la medaglia Cita
DONATELLO Inviato 26 Settembre, 2011 Autore #8 Inviato 26 Settembre, 2011 rieccomi nel 1490 fu un architetto Italo-svizzero a costruire le 2 torri ti allego il sito http://it.wikipedia.org/wiki/Torri_del_Cremlino_di_Mosca solo legndo qui trovi la medaglia grazie ancora per l'aiuto :) mi rimane un ultimo dubbio, come la considero questa medaglia.. rara, comune ? sono stato ore a cercarla sul web senza risultato :unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..