Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche io ho pagato tramite postepay e il prelevamento e' avvenuto dopo 4 giorni.

Sul modulo avevo indicato carta visa no electron.

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Buongiorno a tutti!

Scusate la domanda, ma qualcuno di voi sa il tema del 2 euro commemorativo 2006 di San Marino?

Sul modulo non è specificato nulla.......

Ciao

Inviato
Buongiorno a tutti!

Scusate la domanda, ma qualcuno di voi sa il tema del 2 euro commemorativo 2006 di San Marino?

Sul modulo non è specificato nulla.......

Ciao

97239[/snapback]

Ciao Mr.Pluto,

questo sito è aggiornato su tutte le monete da 2 euro emesse ed è sempre aggiornato sulle future emessioni.L'unica pecca è che è in lingua tedesca.

http://www.2-euro.net/

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Qui c'è un riassunto di tutte le emissioni del 2006

Inviato
Ma a qualcuno di voi, non hanno già prelevato i soldi dalla Postepay???????  :huh:  :huh:

96957[/snapback]

Io ho inviato il fax nella mattinata di venerdì 3.

I soldi dalla postepay li hanno prelevati sabato 11 (valuta martedì 7)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato

ad iscrivermi alle liste di San Marino e a fare l'ordine: grazie di cuore!!!

Saluti, JFR

Inviato
te lo spiego in 2 parole anche se è un po' OT, scusate.... :blink:

il saldo disponibile è sceso xchè  la tua banca ha preso un "impegno" su quella somma (te li ha bloccati), ma ancora non te l'ha addebitata ecco xchè il saldo contabile, che è poi quello che conta, nn è sceso

ciao  :)

96266[/snapback]

Me li hanno presi i soldi.Evvaiiiii!

Data valuta 08/02;

Data contabile 12/02.

Lavorano anche di domenica? Incredììììbbile!! :D

Ah già scusate...non era il Vaticano...

Inviato

E' la data "valuta" quella effettiva del giorno in cui ti hanno prelevato i soldi, quella "contabile" è solo di quando alla tua banca è arrivata la comunicazione...

(Correggetemi se ho sbagliato)

Inviato
E' la data "valuta" quella effettiva del giorno in cui ti hanno prelevato i soldi, quella "contabile" è solo di quando alla tua banca è arrivata la comunicazione...

(Correggetemi se ho sbagliato)

97566[/snapback]

La valuta è la "data di decorrenza" relativa all'operazione.

La data contabile è il giorno in cui viene effettuata l'operazione.

Quindi nelle operazioni di addebito (in genere) la data contabile è successiva alla valuta, mentre nelle operazioni di accredito è l'esatto contrario (ad es.versamento di assegni).

Ciao ;)

Inviato

Tutto risolto anche a me...oggi hanno completato l'operazione.

Devo ammettere che sono davvero efficenti (e non venitemi a raccontare che

davanti ai soldi tutti diventano efficenti perchè non è così!!!(Vedi Vaticano))

ciao

Inviato

Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 109,50 euro da parte dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Decisamente gran serieta' da parte di questo ente :)

Inviato

A me li hanno prelevati dopo due ore dall'invio del fax...

Inviato
Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 109,50 euro da parte  dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Decisamente gran serieta' da parte di questo ente  :)

98771[/snapback]

Ricevuta anche io e mi associo ai complimenti a S.Marino.

PS: questa volta pero' anche il Vaticano ha mandato una lettera per dire di avere ricevuto i soldi.... che si stiano copiando l'un l'altro? ;)

Inviato

A me è arrivata quella di San Marino, mentre da parte del Vaticano è arrivata la moneta... senza avviso precedente...

Inviato
A me è arrivata quella di San Marino, mentre da parte del Vaticano è arrivata la moneta... senza avviso precedente...

98855[/snapback]

Meglio ancora! ;)

Inviato

Già, infatti l'ho raccontato per tranquillizare coloro a cui ancora non è arrivata né la moneta, né la lettera...

Inviato
Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 109,50 euro da parte  dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Decisamente gran serieta' da parte di questo ente  :)

98771[/snapback]

anche a me!!!molto seri e organizzati!!! :)

Inviato

questo pom arrivata lettera, ma scusate anche a voi è arrivata aperta. Ma la privacy questi non sanno cos'è? B) B)

Inviato
questo pom arrivata lettera, ma scusate anche a voi è arrivata aperta. Ma la privacy questi non sanno cos'è?  B)  B)

98922[/snapback]

Si, anche a me e' arrivata APERTA .... bah ....

Inviato

Anche a me è arrivata stamane la lettera di conferma dell'ordine(fatto

tramite vaglia postale),"ovviamente" anche a me la lettera era aperta!

Inviato
questo pom arrivata lettera, ma scusate anche a voi è arrivata aperta. Ma la privacy questi non sanno cos'è?  B)  B)

98922[/snapback]

98941[/snapback]

idem

Forse non avevano voglia di leccare, perchè nella lettera la colla c'è !!! :P

Inviato

Ciao!

Quindi se ho ben capito, San Marino invia una lettera in cui comunica l'avvenuta ricezione dell'ordine e del pagamento (o no?).

Io questa lettera non l'ho ancora ricevuta ma ieri, mi è tornata indietro la cartolina della raccomandata a/r che avevo spedito il 3 Febbraio (che velocità: spedita il 3, ricevuta l'8 e ritornata il 15!).

Forse non m'arriva perchè ho provveduto io con la racc. a/r......

Comunque è segno di serietà se spediscono questa comunicazione.........

Ciao :)

Inviato

Io ho pagato con la carta di credito mandandogli un fax, quindi i tempi si accorciano moltissimo...

Inviato

98922[/snapback]

98941[/snapback]

idem

Forse non avevano voglia di leccare, perchè nella lettera la colla c'è !!! :P

99006[/snapback]

bella battuta!!!!! in vaticano sono mezzi brilli..... a s marino hanno la lingua secca. e se dal vaticano gli inviassero un po' di quel vinello che bevono loro??? :D :D

Inviato
Io questa lettera non l'ho ancora ricevuta ma ieri, mi è tornata indietro la cartolina della raccomandata a/r che avevo spedito il 3 Febbraio (che velocità: spedita il 3, ricevuta l'8 e ritornata il 15!).

Forse non m'arriva perchè ho provveduto io con la racc. a/r......

99023[/snapback]

La lettera arriva per prassi, anche l'anno scorso, in cui avevo mandato la richiesta con Raccomandata con ricevuta di ritorno, mi era arrivata...

Quanto alla ricevuta, è arrivata anche a me aperta... forse mandandole così pagano meno di affrancatura.... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.