Vai al contenuto
IGNORED

Arrivano i moduli di San Marino...


Risposte migliori

  • Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Myst

    29

  • atg

    18

  • Riki2006

    15

  • alteras

    14

Utenti più attivi in questa discussione

A Sacile (il mio paese) i postini sono talmente veloci nel consegnare le lettere che il tempo con loro deve sottostare alle leggi della relatività.

Per questo motivo quando partono con il loro bellissimo motorino il tempo scorre all'indietro verso il passato invece che andare verso il futuro.

E così accade il paradosso che loro si trovano in un istante temporale in cui le mie lettere non sono ancora state spedite.

Deve essere per questo che io come al solito non ricevo niente.

Anche se l'Italia intera ha già ricevuto tutto quello che c'era da ricevere qui non se ne parla....

Facciamo un appello:

Perchè non depotenziare i motorini dei postini? Che non si avvicinino alla velocità c almeno no?

Eh caspita...!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il modulo e' arrivato anche a me, chiarito il dubbio su come aderire(conto dep.)mi chiedevo se da nuovo abbonato era possibile chiedere 2 quantita' x la divisionale e la comm.,possibile che nessuno di voi ci abbia provato,fatemi sapere :) .

Mandato il fax! Alla fine ho scelto anche io l'accoppiata fax+postepay.

Tanto se non dovessero prelevarmi i soldi c'e' tempo fino a fine febbraio per fargli un vaglia...

93449[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


Il modulo e' arrivato anche a me, chiarito il dubbio su come aderire(conto dep.)mi chiedevo se da nuovo abbonato era possibile chiedere 2 quantita' x la divisionale e la comm.,possibile che nessuno di voi ci abbia provato,fatemi sapere :) . 
Mandato il fax! Alla fine ho scelto anche io l'accoppiata fax+postepay.

Tanto se non dovessero prelevarmi i soldi c'e' tempo fino a fine febbraio per fargli un vaglia...

93449[/snapback]

93543[/snapback]

Non credo che sia possibile. C'e' scritto a CHIARE LETTERE. E poi qui si ritorna alla solita domanda: che te ne fai di DUE? :)

Se un tuo amico/parente/conoscente/etc vuole le monete di monaco dagli il link del forum o spiegagli come fare ad iscriversi e faglielo fare A LUI ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si tratta di prendere soldi tutti sono efficenti.....poi dimmi se ti arriva la divisionale qualche giorno dopo l'emissione

93706[/snapback]

ahahahah, dai, su, non lamentiamoci di S.Marino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si tratta di prendere soldi tutti sono efficenti.....poi dimmi se ti arriva la divisionale qualche giorno dopo l'emissione

93706[/snapback]

ahahahah, dai, su, non lamentiamoci di S.Marino!!!

93743[/snapback]

Lo scorso ho ricevuto la divisionale una settimana dopo la data di emissione; mentre il 2 euro commemorativo è arrivato un mese dopo

Link al commento
Condividi su altri siti


E' arrivato ieri il mio primo modulo numismatico di san marino :D ,solo dopo aver acquistato la moneta della milizia uniformata <_< (che proprio non mi piace).

Sarei tentato di pagare con carta di credito,ma inviare il numero di carta via fax e' un metodo di pagamento sicuro? :huh: :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda a bruciapelo: siccome ho un paio di amici che devono anche loro spedire il modulo e voglio pagare con assegno, se io gli invio 3 assegni+3 moduli tramite raccomandata, dite che fanno delle storie?

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me pure, ma scusa xchè non telefoni e chiedi fai prima e non sbagli

ciao :D

93867[/snapback]

Sì ma questi sono disponibili solo alla mattina per un paio di ore, e io in quel momento sono al lavoro e non mi è facile trovare 10' per fermarmi a telefonare... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


a me tempo fa avevano consigliato ordini separati circolo- privato si che era il 2002 quindi l' anno dei primi "problemi euro..." cosi come consigliano ordini separati per numisamtica e filatelia

Link al commento
Condividi su altri siti


In verità l'email gliel'avevo già mandata ieri sera, ma al momento nessuna risposta. Cmq gli ordini saranno separati, dovrei inserire tutto nella stessa busta raccomandata, ma ogni assegno sarà allegato al rispettivo cedolino d'ordine, e anzi pensavo anche di aggiungere due righe di ulteriore spiegazione. Io penso non dovrebbero esserci problemi, chiedevo anche qui sul forum per avere anche il vostro parere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


In verità l'email gliel'avevo già mandata ieri sera, ma al momento nessuna risposta. Cmq gli ordini saranno separati, dovrei inserire tutto nella stessa busta raccomandata, ma ogni assegno sarà allegato al rispettivo cedolino d'ordine, e anzi pensavo anche di aggiungere due righe di ulteriore spiegazione. Io penso non dovrebbero esserci problemi, chiedevo anche qui sul forum per avere anche il vostro parere  ;)

93914[/snapback]

Guarda, a naso NON ci saranno problemi. Anche perche' per quale motivo dovrebbero essercene? I moduli d'ordine sono 3, gli assegni sono 3. Il motivo dell'unica spedizione e' EVIDENTE: per risparmiare qualcosina! Secondo me non farebbero problemi nemmeno al Vaticano (e il che e' tutto dire!). :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


In verità l'email gliel'avevo già mandata ieri sera, ma al momento nessuna risposta. Cmq gli ordini saranno separati, dovrei inserire tutto nella stessa busta raccomandata, ma ogni assegno sarà allegato al rispettivo cedolino d'ordine, e anzi pensavo anche di aggiungere due righe di ulteriore spiegazione. Io penso non dovrebbero esserci problemi, chiedevo anche qui sul forum per avere anche il vostro parere  ;)

93914[/snapback]

:unsure:

beh! anche quello che dici tu è giusto il forum c'è apposta per sciogliere i dubbi e dare consigli se possibile

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.