Vai al contenuto
IGNORED

Mercatino di Carmagnola (To)


Risposte migliori

Segnalo a tutti gli utenti del forum che ogni seconda Domenica del mese nella citta' di Carmagnola (To) si tiene il mercatino delle antichita'
Numerosi sono i banchetti di numismatica presenti

Ciao Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Aggiungo alla segnalazione di Piergi la mia:
Mercatino di Moncalieri (TO) ogni 1° domenica del mese, presenta molti banchi di monete.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato un paio di volte al mercatino di Moncalieri e debbo dire che non e' male
Molti dei venditori sono gli stessi presenti negli altri mercatini piemontesi

Un saluto
Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Anche io pensavo di andarci ma... mi sono svegliato troppo tardi... :blink:
Comunque in quel mercato c'è un venditore molto fidato che ha delle belle monete romane.. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='12 dicembre 2004, 10:45']Quasi 500 Km, non penso di farcela...  :( ;)
[right][post="7832"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche a me quello che mi frega è la distanza :P

Buoni acquisti :D

Petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Son tornato or ora da Carmagnola, in realta' ho trascinato alcuni amici con la scusa di un buon pranzo pre natalizio e ne ho profittato per una rapida escursione nel mercatino
Decisamente piu' venditori e folla del solito visto l' avvicinarsi delle feste , per quanto riguarda il nostro hobby piu' o meno le solite facce e i soliti banchetti
Visto che in settimana avevo gia' speso abbastanza per delle monete , sono andato sul leggero giusto qualche centesimo comune di vitt. Eman. in condizione spl (il rame e' bello rosso ancora)
Tra l' altro ho notato in vendita alcune monete romane in argento in 2 banchetti , ma essendo un novizio in questo campo e non conscendo il venditore non mi sono fidato a comprarle
Chi e' il venditore fidato che conosci Centurione romano ?
E' mica quello che la terza domenica del mese e' in balconata a Torino
Io conosco unicamente la figlia del titolare della Lira di Torino che da poche volte va a fare il mercatino a Carmagnola, ma loro non trattano monete romane se non occasionalmente

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore che dicevo ha il banchetto sotto al mercato boario, venendo dalla strada lo trovi quasi subito sulla destra, compro da lui da diversi anni e spesso ha delle cose piuttosto carine.
La terza domenica non so dove sia, però la prima è a Moncalieri nella Piazza principale (quella superiore).
PS. la prossima volta magari possiamo combinare di andarci insieme. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.