Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
stefano.marengo

medagliere..

Risposte migliori

stefano.marengo

ciao ragazzi... volevo farmi un regalino la prossima settimana e ho deciso di comprare un medagliere.

io non voglio fare acquisti stupidi o cose del genere... ora ho deciso che se comprerò qualcosa la compro bella e basta...

beh lasciamo perdere le chiacchere e veniamo al sodo: volevo un bel medagliere, in velluto... ho visto che uno della m.p. 6 vassoi a 50 euro in velluto blu... invece uno della linder 4 vassoi a 150 euro velluto rosso... di sicuro c'è qualcosa... oltre che il prestigio della marca ci sarà il pregio del velluto, quindi le monete riposerebbero decisamente meglio... voi cosa mi consigliate?? io vorrei stare intorno a quella cifra... grazie mile per chi mi aiuterà!

saluti stefano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Ti consiglio di visionarli di persona, magari al prossimo convegno di Verona, e poi decidere ;)

Saluti,

Lorenzo

- Comunque Zecchi for ever..... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danieles1981

Ti consiglio di visionarli di persona, magari al prossimo convegno di Verona, e poi decidere ;)

Saluti,

Lorenzo

- Comunque Zecchi for ever..... :)

"forever" attaccato :-)

Modificato da danieles1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

per quelle cifre ndrei anche io da Alberto Zecchi =) sono sicuro che non te ne pentirai ... e sopratutto potrai parlare con chi li fa direttamente e visto che è una persona molto disponibilie ti spieghera tutto quello che hanno di speciale i suoi monetieri.

saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao Marco e a tutti

decisamente concordo, ha cose bellissime, viste in occasione della fiera di Verona al loro stand.

Tra l'altro il Sig. Zecchi, che ci ha illustrato un po' i suoi criteri lavorativi, ci spiegava che non disdegna il recupero di vecchi monetieri o di mobiletti ormai sfasciati e recuperati in giro per l'Italia, restaurati alla bisogna e riportati a nuova vita come monetieri.....e tu ne sai qualcosa. ;)

Saluti

Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stefano.marengo

ok grazie mille... appena avrò l'occasione mi fermerò a dare un' occhiata! :D

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti