Vai al contenuto
IGNORED

medagliere..


stefano.marengo

Risposte migliori

ciao ragazzi... volevo farmi un regalino la prossima settimana e ho deciso di comprare un medagliere.

io non voglio fare acquisti stupidi o cose del genere... ora ho deciso che se comprerò qualcosa la compro bella e basta...

beh lasciamo perdere le chiacchere e veniamo al sodo: volevo un bel medagliere, in velluto... ho visto che uno della m.p. 6 vassoi a 50 euro in velluto blu... invece uno della linder 4 vassoi a 150 euro velluto rosso... di sicuro c'è qualcosa... oltre che il prestigio della marca ci sarà il pregio del velluto, quindi le monete riposerebbero decisamente meglio... voi cosa mi consigliate?? io vorrei stare intorno a quella cifra... grazie mile per chi mi aiuterà!

saluti stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti consiglio di visionarli di persona, magari al prossimo convegno di Verona, e poi decidere ;)

Saluti,

Lorenzo

- Comunque Zecchi for ever..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ti consiglio di visionarli di persona, magari al prossimo convegno di Verona, e poi decidere ;)

Saluti,

Lorenzo

- Comunque Zecchi for ever..... :)

"forever" attaccato :-)

Modificato da danieles1981
Link al commento
Condividi su altri siti


per quelle cifre ndrei anche io da Alberto Zecchi =) sono sicuro che non te ne pentirai ... e sopratutto potrai parlare con chi li fa direttamente e visto che è una persona molto disponibilie ti spieghera tutto quello che hanno di speciale i suoi monetieri.

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Marco e a tutti

decisamente concordo, ha cose bellissime, viste in occasione della fiera di Verona al loro stand.

Tra l'altro il Sig. Zecchi, che ci ha illustrato un po' i suoi criteri lavorativi, ci spiegava che non disdegna il recupero di vecchi monetieri o di mobiletti ormai sfasciati e recuperati in giro per l'Italia, restaurati alla bisogna e riportati a nuova vita come monetieri.....e tu ne sai qualcosa. ;)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.