marchet77 Inviato 7 Ottobre, 2011 #1 Inviato 7 Ottobre, 2011 Proviamo a capire se questa moneta e' buona oppure no. Cita
mikigenius92 Inviato 7 Ottobre, 2011 #4 Inviato 7 Ottobre, 2011 Da queste foto è veramente difficile riuscire a dare un parere. Servirebbero foto più grandi e più nitide. ;) Cita
euenigma Inviato 7 Ottobre, 2011 #5 Inviato 7 Ottobre, 2011 ciao potrebbe esere autentica non convince la firma sembra troppo perfetta. podarsi che mi sbaglio poi le foto sono piccole devi postare foto piu grandi e il peso diammetro Cita
piergi00 Inviato 7 Ottobre, 2011 #6 Inviato 7 Ottobre, 2011 Puoi postare peso e diametro ? Grazie Cita
marchet77 Inviato 7 Ottobre, 2011 Autore #7 Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) il peso e' errato completamente 5.72 grammi, il problema non si pone piu', la moneta e' falsa. Modificato 7 Ottobre, 2011 da marchet77 Cita
Danielucci Inviato 7 Ottobre, 2011 #9 Inviato 7 Ottobre, 2011 Direi un ottimo falso...peccato!!! :( Cita
furia78 Inviato 7 Ottobre, 2011 #10 Inviato 7 Ottobre, 2011 Eros , sto giro mi puoi dare benissimo un 10 con lode oo) Cita
elmetto2007 Inviato 8 Novembre, 2011 #11 Inviato 8 Novembre, 2011 il peso e' errato completamente 5.72 grammi, il problema non si pone piu', la moneta e' falsa. Tuttavia non si capisce come mai tu l'abbia acquistata 24 giorni dopo alla modica cifra di 800 franchi svizzeri... Cita
uzifox Inviato 8 Novembre, 2011 #13 Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) fatemi capire Asta N° 220884655873 Modificato 8 Novembre, 2011 da uzifox Cita
renato Inviato 8 Novembre, 2011 #14 Inviato 8 Novembre, 2011 ...proprio certi che sia falsa??? :unsure: :unsure: :unsure: renato Cita
furia78 Inviato 9 Novembre, 2011 #15 Inviato 9 Novembre, 2011 Il discorso e' relativamente semplice , subito dopo aver postato la moneta all'inizio , qualcuno e' corso subito a cercarla ed a fare offerte private confermate dal venditore stesso , percio' ha preferito sviare il tutto recando un peso fasullo , quando gli arriva penso che la postera' tranquillamente , in ogni caso il piccolo dubbio rimane sempre, fin tanto che non la si ha' in mano dal vivo Cita
Paolino67 Inviato 9 Novembre, 2011 #16 Inviato 9 Novembre, 2011 Discorso relativamente semplice ma che trovo tutto tranne che simpatico. Ma come, si postano le foto di una moneta sul forum per chiedere aiuto sull'autenticità, poi, una volta che si ha la ragionevole certezza che la moneta sia buona, si prende tutti per il k. postando un peso falso? A me ste cose onestamente fanno incaxxare non poco..... <_< Cita
Danielucci Inviato 9 Novembre, 2011 #17 Inviato 9 Novembre, 2011 Discorso relativamente semplice ma che trovo tutto tranne che simpatico. Ma come, si postano le foto di una moneta sul forum per chiedere aiuto sull'autenticità, poi, una volta che si ha la ragionevole certezza che la moneta sia buona, si prende tutti per il k. postando un peso falso? A me ste cose onestamente fanno incaxxare non poco..... <_< Questi giochetti non piacciono nemmeno a me sinceramente... :angry: Cita
marchet77 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #19 Inviato 9 Novembre, 2011 (modificato) prima di rispondere alla discussione contero' fino a 56 miliardi, altrimenti vengo risospeso... :) mi riservo di rispondere non appena avro' finito di contare :) Modificato 9 Novembre, 2011 da marchet77 Cita
collezionistabari Inviato 9 Novembre, 2011 #20 Inviato 9 Novembre, 2011 Discorso relativamente semplice ma che trovo tutto tranne che simpatico. Ma come, si postano le foto di una moneta sul forum per chiedere aiuto sull'autenticità, poi, una volta che si ha la ragionevole certezza che la moneta sia buona, si prende tutti per il k. postando un peso falso? A me ste cose onestamente fanno incaxxare non poco..... <_< Questi giochetti non piacciono nemmeno a me sinceramente... :angry: Lasciate stare e guardate avanti se no qui scoppia la guerra come l'altra volta.... Cita
marchet77 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #21 Inviato 9 Novembre, 2011 Ecco, mancavi tu all'appello... Cita
collezionistabari Inviato 9 Novembre, 2011 #22 Inviato 9 Novembre, 2011 Ecco, mancavi tu all'appello... Non voglio creare nessuna discussione con Lei.... Ho solo consigliato a Paolino e Danielucci di guardare avanti e lasciar stare se no commettono lo stesso errore che feci io e qui scoppia un'altra volta la guerra.... Cita
mr_palanca Inviato 9 Novembre, 2011 #23 Inviato 9 Novembre, 2011 per marchet77 le foto del primo messaggio le ha già fatte Lei o le ha fatte il venditore ? Cita
marchet77 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #24 Inviato 9 Novembre, 2011 Allora, iniziero' piano per finire in un crescendo rossiniano; sperando che la discussione non venga chiusa e che si lasci parlare. caro Elmetto2007, da una persona come te, con un intelligenza decisamente superiore alla media e con una conoscenza numismatica di tutto rispetto (limitata alla Repubblica e al buon sovrano sciaboletta) mi sarei aspettato una disamina sulla moneta; di quelle che sai fare tu, di quelle che mi fanno brillare gli occhi, di quelle che quando le leggo dico: sto ragazzo ha i controc. Invece mi cadi sulla provocazione fine a se stessa, evidentemente le cattive compagnie iniziano a dare i loro frutti. Potevi inoltre mandarmi un messaggio privato, esponendo i tuoi dubbi, invece di darmi in pasto agli squali; ma vabbe', ormai il danno e' fatto. una prece... per ora basta cosi'... continuo successivamente.... Cita
marchet77 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #25 Inviato 9 Novembre, 2011 Ecco, mancavi tu all'appello... Non voglio creare nessuna discussione con Lei.... Ho solo consigliato a Paolino e Danielucci di guardare avanti e lasciar stare se no commettono lo stesso errore che feci io e qui scoppia un'altra volta la guerra.... Errore che io pagai e che Lei si salvo' (non si sa come) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..