antonio bernardo Inviato 8 Ottobre, 2011 #1 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ho deciso di cedere collezione di monete toscane (periodo 1600-1800). Monete di pregio e mediamente di splendida conservazione chi fosse interessato può contattarmi su mp. Ciao Antonio Cita
collezionistabari Inviato 8 Ottobre, 2011 #2 Inviato 8 Ottobre, 2011 Chiedo di spostare questa discussione in altri scambi :) Cita
luke_idk Inviato 8 Ottobre, 2011 #3 Inviato 8 Ottobre, 2011 Qui si parla di vendita, però, non di scambi. Credo debba andare su numisbay Cita
antonio bernardo Inviato 8 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 8 Ottobre, 2011 Va bene scambi. Cedo collezione di monete toscane perchè ho altri interessi numismatici. Cita
monetae Inviato 8 Ottobre, 2011 #5 Inviato 8 Ottobre, 2011 (modificato) Ho deciso di cedere collezione di monete toscane (periodo 1600-1800). Monete di pregio e mediamente di splendida conservazione chi fosse interessato può contattarmi su mp. Ciao Antonio Modificato 8 Ottobre, 2011 da monetae Cita
Liutprand Inviato 9 Ottobre, 2011 #6 Inviato 9 Ottobre, 2011 Potresti zippare un elenco preciso? Cita
antonio bernardo Inviato 9 Ottobre, 2011 Autore #7 Inviato 9 Ottobre, 2011 Se mi contatti su mp e mi dai il tuo indirizzo mail ti invio un file con foto e descrizioni. Antonio Cita
Afranio_Burro Inviato 9 Ottobre, 2011 #8 Inviato 9 Ottobre, 2011 Scusate, una curiosita: si possono comprare monete cosi dai privati? È sicuro?? Cita
antonio bernardo Inviato 9 Ottobre, 2011 Autore #9 Inviato 9 Ottobre, 2011 La mia intenzione non era quella di vendere al mercato delle monete di un certo pregio. Colleziono da tanto tempo monete, e navigando sul mio profilo e le mie discussioni è facile accorgersi che il tema di mio interesse non sono le monete toscane ma mi occupo principalmente di romane e veneziane. Per quanto riguarda la sicurezza, non per essere presuntuoso, ma mi considero un cittadino onesto che paga regolarmente e tante tasse e dopo l'ultima manovra ancora di più...ma lasciamo perdere questo discorso. Le mie monete provengono tutte da aste nazionali, come quelle toscane, e a chi mi contatterà su mp darò tutti i dettagli necessari e richiesti nella massima trasparenza. Oltre al fatto ovviamente che sono disponibile a riaccettare e eventualmente rimborsare chi non fosse soddisfatto delle mie monete. Ovviamente qualora dovessi racimolare qualche soldino lo terrei in caldo per ulteriori investimenti nei miei settori di interesse...l'asta Varesi si avvicina e non solo.... Buona serata a tutti.... Antonio Cita
DONATELLO Inviato 9 Ottobre, 2011 #10 Inviato 9 Ottobre, 2011 Qui si parla di vendita, però, non di scambi. Credo debba andare su numisbay quoto ;) Cita
Afranio_Burro Inviato 9 Ottobre, 2011 #11 Inviato 9 Ottobre, 2011 Non metto in dubbio la sua onesta, Antonio, e mi scuso se ho dato a intendere questo; ma mi chiedo: senza una fattura non si rischia il sequestro? Cita
Paleologo Inviato 10 Ottobre, 2011 #12 Inviato 10 Ottobre, 2011 Vendita tra privati non richiede fattura, al limite una ricevuta e una dichiarazione di lecita provenienza in assenza di altra documentazione. Detto questo, pregherei chi fosse interessato di proseguire in privato dal momento che questo forum non è dedicato a proposte commerciali. Grazie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..