taglialuca Inviato 10 Ottobre, 2011 #1 Inviato 10 Ottobre, 2011 ciao vi segnalo il link per vedere la locandina e il programma della mostra filatelica-numismatica-cartofila-medaglistica a Carpi in provincia di Modena.... www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?t=default&s=1318266035321051628&d=1&ID=124626 io penso se riesco di farci un salto domenica mattina... Saluti Luca Cita
marchito-07 Inviato 19 Ottobre, 2011 #2 Inviato 19 Ottobre, 2011 Ciao Luca, se riesco a liberarmi dal lavoro mi piacerebbe partecipare e vorrei avere più informazioni (ma il link non và....) Anticipatamente ringrazio, Marchito Cita
taglialuca Inviato 19 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2011 Ciao Luca, se riesco a liberarmi dal lavoro mi piacerebbe partecipare e vorrei avere più informazioni (ma il link non và....) Anticipatamente ringrazio, Marchito ciao Marchito, il link non funziona perchè l'iniziativa è già terminata,finiva domenica, quindi hanno rimosso la pagina.....comunque la mostra non era un granchè per quanto riguarda la sezione numismatica, per la filatelica c'erano molte più cose però non mi esprimo in quanto non è il mio campo...... saluti Luca Cita
marchito-07 Inviato 21 Ottobre, 2011 #4 Inviato 21 Ottobre, 2011 ops!!!!! Grazie comunque Luca, il bello di lavorare molto è che ogni tanto (nel mio caso spesso"!!!!) ti perdi delle informazioni... l'ho scoperto solo oggi che era domenica scorsa. Sarà magari per l'anno prossimo. Magari facendo anche visita al Circolo. Cordialmente, Marchito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..