Vai al contenuto
IGNORED

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...


Atomic

Risposte migliori

Non hai proprio niente da fare tutto il giorno che andare a dire agli altri quello che faccio in altri siti???

Vergognati....

Adesso andrò in prigione perchè ho detto queste cose???????

Aiuto polizia.... voglio il mio avvocato!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


No Marco, non c'entra Paolino, e comunque il punto non è quello che fai su altri siti ma quello che non dovresti fare su questo :)

P.S.: Comunque fino ad ora gli avvocati non ti servivano, cerca di non peggiorare la situazione ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso andrò in prigione perchè ho detto queste cose???????

Prigione? No è perché mai?

Le regole di questo forum impongono la tua espulsione, non il tuo imprigionamento. ;)

Ma è inutile che citi il regolamento proprio a te, che lo dovresti conoscere molto bene, visto che ti sei iscritto addirittura due volte! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


E allora come sei venuto a sapere di questa cosa???

Solo Paolino ha mandato un post all'altro forum....

E poi come ti sei permesso di mettere on line un messaggio che io ho mandato solo a te??

Non mi pare in ogni caso che abbia fatto qualcosa di così tragico iscrivendomi 2 volte. Non mi attivavate il mio nick e mi avete costretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se si banna un utente di norma è perchè la persona è indesiderata (per il suo comportamento) non perchè non piace il Suo nick, dato che se fosse solo questione di nick sarebbe sufficiente chiedere di cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


E allora come sei venuto a sapere di questa cosa???

Solo Paolino ha mandato un post all'altro forum....

92046[/snapback]

Ho letto di mia spontanea iniziativa il tuo messaggio sull'altro forum.

E poi come ti sei permesso di mettere on line un messaggio che io ho mandato solo a te??

92046[/snapback]

Era utile alle indagini ed a delineare il profilo comportamentale dell'accusato

Non mi pare in ogni caso che abbia fatto qualcosa di così tragico iscrivendomi 2 volte. Non mi attivavate il mio nick e mi avete costretto.

92046[/snapback]

Il regolamento parla chiaro, se eri stato allontanato non potevi re-iscriverti, e se a tuo parere non è ua cosa tragica purtroppo non possiamo farci nulla.

Vale sempre l'invito del messaggio precedente, ormai quel che è fatto è fatto ma si può ancora peggiorare, pensaci.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora,

se è vero quello che dici faccio le mie scuse a Paolino.... (però che strana coincidenza nn trovi?? Mando un messaggio, Paolino lo vede e dopo qualche ora lo vedi pure tu... mah... incredibile).

Secondo poi il messaggio che ho scritto non dovevi postarlo comunque perchè violi la mia privacy. Era rivolto al webmaster non a tutti gli utenti. Ed evidentemente neanche le scuse sono bastate per farmi perdonare.... di cosa poi ancora lo devo capire.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fomentare gli animi parlando dell'ex nick name di questo personaggio che predica bene e razzola male....

Ma è meglio che non dico niente, e non risponderò neanche alle eventuali provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.