Vai al contenuto
IGNORED

Nuova rivista"Il Giornale della Numismatica"


Risposte migliori

Con il permesso del publisher'll mettere il link alla rivista dal mio blog, quindi chissà quante più persone possibile.

Queste iniziative sono invitati a diffondere la cultura numismatica.

Mi dispiace per il mio Italino, io sono spagnolo, io uso un traduttore online.

Saluti e tanti successi da Numismática Visual.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei augurare un grande " in bocca al lupo" a Roberto Ganganelli e a tutto lo Staff del nuovo Giornale.

Sicuramente mi abbonerò quanto rpima.

Grazie

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi accodo agli auguri a Roberto Ganganelli e a tutta la redazione.

Da parte mia, abbonamento sotto-scritto ieri al convegno. :rolleyes:

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Sottoscritto l'abbonamento ieri a Verona.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Sottoscritto sabato l'abbonamento,tra l'altro nel parlare con Ganganelli c'è la volontà della rivista di considerare il forum Lamoneta partner importante e privilegiato,quindi si possono aprire scenari di collaborazione tra le due entità molto interessanti in prospettiva....

Link al commento
Condividi su altri siti


Rinnovo gli Auguri al bravissimo Roberto, avevo intenzione di ripassare allo Stand per sottoscrivere l'abbonamento, che farò nei prossimi giorni, ma non ho fatto in tempo, mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :)

Mi scuso per la mancanza ma mi farò perdonare non appena torno a casa postando una bella fotografia dello Stand occupato dalla bella rivista, con Roberto in primo piano, accompagnato da una bella ragazza oltretutto :D :D .

Congratulazioni ed a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono contento che partirà la nuova rivista che oltretutto avrà la casa editrice vicino al mio comune dove vivo debbo dire che mi mancava una rivista tipo Cronaca ,faccio gli auguri a noi appassionati ed alla famosa passione che dovrà sostenere il lancio della testata e mantenerne il mercato mannaggia la famosa legge del mercato ma sono convinto che c'è la faremo beerchug.gif auguroni al Dott. (r moscia ) Ganganelli tongue.gif hip hip urrà

sono un tipo scherzoso non prendetela a male mi fa molto piacere sarà un successo ne sono sicuro quante volte al circolo ne abbiamo parlato smile.gif

ovviamente ho sottoscritto l'abbonamento annuale insieme ai piemontesi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Sottoscritto sabato l'abbonamento,tra l'altro nel parlare con Ganganelli c'è la volontà della rivista di considerare il forum Lamoneta partner importante e privilegiato,quindi si possono aprire scenari di collaborazione tra le due entità molto interessanti in prospettiva....

Questa è una bellissima notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho sottoscritto l' abbonamento perchè, anche se costa un po' di più, mi piace passare a prenderlo dal cartolaio la mattina prima di andare a scuola e sfogliarmelo in classe... con l' impaziente attesa dei primi giorni del mese... comunque ho già detto al cartolaio che faccia attenzione e che se lo faccia portare !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

abbonamento sottoscritto a Verona sabato....non ero molto convinto visto come è andata a finire con cronaca numismatica( rinnovato l'abbonamento e ricevuto solo 1 numero) però sono convinto che una Nazione come l'Italia debba avere una rivista di numismatica che esca mensilmente nelle edicole...Ganganelli molto coordiale e gentile mi accodo agli auguri..

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, come promesso posto una bella foto del sorridente Roberto Ganganelli...in buona compagnia :D :D . Giò

post-6052-0-40759700-1319625932_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, io propio stamane ho sottoscritto l'abbonamento annuale alla nuova rivista che uscirà a partire da gennaio.

Era ora! dopo l'addio di "Cronaca Numismatica" era rimasto un grande vuoto nell'editoria numismatica Italiana, visto che le altre riviste del settore sono più indirizzate su monetazioni datate e non comprendevano se non sporadicamente e con brevi articoletti su temi attuali e monetazione moderna.

Ho letto tutto d'un fiato il numero zero postato nella discussione corrente, davvero interessantissimi gli articoli sull'Unita d'Italia e sulla moneta del futuro per non parlare dell'articolo sui premi per Vicenza Numusmatica, ottima la grafica scelta per la presentazione della rivista, speriamo che rimanga la stessa anche nel futuro.

Faccio i miei migliori auguri al Direttore e a tutto lo staff, perche riesca a mantenere interessante e aggiornata ai tempi la rivista.

Grazie gia da ora a "IL GIORNALE DELLA NUMISMATICA"

Link al commento
Condividi su altri siti


.....mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) ....

Ciao Giovanna,

dato che ne ho una in più se vuoi la conservo per te.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


.....mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) ....

Ciao Giovanna,

dato che ne ho una in più se vuoi la conservo per te.... :)

Grazie Maxxi, saresti veramente gentile, magari la puoi portare con te al prossimo Veronafil se pensi di venire, oppure troveremo un'altra occasione. Grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh mel mio annuncio

a ben guardare vi è il PDF del n°0.Lo so che non è lo stesso che avere la rivista originale in cartaceo consegnata da Ganganelli o dalle sue dame,però il PDF lo si può stampare ;)

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh mel mio annuncio

a ben guardare vi è il PDF del n°0.Lo so che non è lo stesso che avere la rivista originale in cartaceo consegnata da Ganganelli o dalle sue dame,però il PDF lo si può stampare ;)

--Salutoni

-odjob

Ciao Odyob, grazie, il PDF lo possiedo già, me lo ha girato Francesco77 il giorno stesso che gli è arrivato. Come dici tu avere l'originale cartaceo è un'altra cosa... :)

Grazie per il pensiero, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

.....mi è dispiaciuto anche per la copia N° 0 , storico da mettere in collezione :) ....

Ciao Giovanna,

dato che ne ho una in più se vuoi la conservo per te.... :)

Grazie Maxxi, saresti veramente gentile, magari la puoi portare con te al prossimo Veronafil se pensi di venire, oppure troveremo un'altra occasione. Grazie, Giò :)

La tua copia è da parte,

andrò al prossimo convegno di Bologna, se vieni ci si trova per lo scambio

oppure a verona non mancherò ;)

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.