Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho una moneta romana raffigurante antonio e cleopatra , vorrei sapere se è vera o un riconio o un falso? Questa è la foto:

post-27287-0-92031300-1319051355_thumb.j

Inviato

e queste sono pure delle merendine? :lol: :lol:

post-27287-0-21674500-1319053331_thumb.j

Inviato

p.s.

quelle erano nel carrarmato perugina. Sei un golosone :lol: :P .

Inviato

Magari, allora avere a portata di mano la cioccolata,al posto delle monetine ! :lol: :lol:

Inviato (modificato)

Ah ah, :lol:

piuttosto quella a sinistra si vede troppo poco. Puoi farle delle foto da sola e un po' più nitide?

Modificato da cometronio

Inviato

Questa mi sa che non è nel ramo alimentare!!!! :lol: :lol:

post-27287-0-34860400-1319055666_thumb.j

Inviato

L. DOMITIUS AHENOBARBUS NERO, al dritto c'è Nerone, la Euronova era una specie di Postal Market, una volta arrivavano i cataloghi per posta, assieme a quelli della Vestro.

Esiste ancora in versione on line.

Inviato

Guardala dal lato positivo, queste riproduzioni di monete romane spesso fanno nascere la passione della numismatica... :rolleyes:

Inviato

E' un bel modo di iniziare delle collezioni!! :lol:

Comunque grazie per le informazioni, spero che la prossima volta posso postare monete di più importante valore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.