danieles1981 Inviato 29 Ottobre, 2011 #1 Inviato 29 Ottobre, 2011 Salve, questa è una delle prime monete che ho acquistato di Francesco Giuseppe l'anno scorso. Piccolina ma bella, io credo... Cita
bavastro Inviato 29 Ottobre, 2011 #3 Inviato 29 Ottobre, 2011 (modificato) salve, si è mantenuta molto bene nonostante sia in lega a 483/ e pesi solo 1,19 grammi. Le belle foto eseguite con una fotocamera adeguata, la fanno sembrare molto più grande. Modificato 29 Ottobre, 2011 da bavastro Cita Awards
danieles1981 Inviato 29 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 29 Ottobre, 2011 salve, si è mantenuta molto bene nonostante sia in lega a 483/ e pesi solo 1,19 grammi. Le belle foto eseguite con una fotocamera adeguata, la fanno sembrare molto più grande. Già, in effetti è molto molto piccolina. La foto non mi è venuta molto bene: seppur ben bilanciata in termini di colore, risulta un po' sgranata. Ho impostato male gli iso... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..