osnaej Posted November 1, 2011 #1 Posted November 1, 2011 due nuove monete, il quarto di Carlo II ed ancora abbastanza molto conservati ma i 5 soldi di Questo II sono consumati purtroppo molto, è danno perché non l'avevo nella mia collezione. Quote
Littore Posted November 1, 2011 #5 Posted November 1, 2011 Il quarto ha dei buoni rilievi; il 5 soldi, purtroppo, è piuttosto usurato, soprattutto al D/, ma comunque è sempre un pezzo di storia. :) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.