luca215 Posted November 3, 2011 #1 Posted November 3, 2011 ciao a tutti ho questo medaglione ma come si può vedere nella foto è un pò rovinato. ho notato che cè un viso stampato e se vedete sotto il collo cè sritto ROMA.. qualche esperto mi saprebbe dire qualche cosa in più??? :unsure: grazie mille Quote
borghobaffo Posted November 3, 2011 #2 Posted November 3, 2011 Medaglia devozionale di commemorazione? bronzo/ottone,fine XVII - Inizio XVIII sec.- D/ La fisionomia per quel che si può vedere è quella di un Papa,potrebbe trattarsi di Pio V (beato o santo). R/ ?????- nel R/ non si vede proprio nulla? Ciao Borgho. Quote
luca215 Posted November 3, 2011 Author #3 Posted November 3, 2011 il valore allora non si puo sapere?come posso fare riconoscere il medaglione??? Quote
borghobaffo Posted November 3, 2011 #4 Posted November 3, 2011 il valore allora non si puo sapere?come posso fare riconoscere il medaglione??? Per il valore rimane solo quello storico/affettivo,per l'identificazione ogni ipotesi è ardua visto il pessimo stato di conservazione!!! Ciao borgho. Quote
Recommended Posts