vincenzod8 Posted November 4, 2011 #1 Posted November 4, 2011 Salve volevo sapere questa monetina di brutus quanto vale grazie Quote
giano3 Posted November 4, 2011 #2 Posted November 4, 2011 (edited) ciao non vale nulla poichè trattasi di riproduzione moderna del famoso denario di bruto delle idi di marzo(lo puoi vedere oltre che dalla fattura approssimativa anche dalla R che è ben presente sul rovescio)probabilmente una delle solite riproduzioni perugina o mister day. eccola qui: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/arram/bruto.htm Edited November 4, 2011 by giano3 Quote
TIBERIVS Posted November 4, 2011 #3 Posted November 4, 2011 Parmalat.... colpisce dinuovo. saluti TIBERIVS Quote
grigioviola Posted November 4, 2011 #4 Posted November 4, 2011 caspita... addirittura forato! Quote Awards
Exergus Posted November 4, 2011 #5 Posted November 4, 2011 caspita... addirittura forato! Il che ne diminuisce ulteriormente il valore... Quote
ggpp The Top Posted November 4, 2011 #6 Posted November 4, 2011 Parmalat.... colpisce dinuovo. saluti TIBERIVS Parmalat è onnipresente! :lollarge: caspita... addirittura forato! Il che ne diminuisce ulteriormente il valore... Diminuisce ulteriormente? Perché, ce l'ha? :huh: Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.