zema81 Inviato 4 Novembre, 2011 #1 Inviato 4 Novembre, 2011 buongiorno, come giudicate la conservazione di questa moneta? secondo voi quanto può valere? grazie a chiunque mi risponde Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2011 Supporter #2 Inviato 4 Novembre, 2011 non voglio dare valutazioni... posso dire che è la tipologia più rara a trovarsi, normalmente anche in migliori condizioni di conservazione sono mal coniate.... non vedo però se si riesce a vedere la data... Cita
zema81 Inviato 4 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 4 Novembre, 2011 la data sembra non sia proprio scritta, pensavo di grattare un po' l' ossido vede e vedere se salta fuori qualcosa, almeno un pezzatto di un numero.... Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2011 Supporter #4 Inviato 4 Novembre, 2011 la data sembra non sia proprio scritta, pensavo di grattare un po' l' ossido vede e vedere se salta fuori qualcosa, almeno un pezzatto di un numero.... :o :o :o grattare?? un pelino di delicatezza per favore.... :( prova a pulirla un pelino... la data comunque deve esserci, se si legge ancora.... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/30 Cita
zema81 Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2011 le ho provate tutte, secondo me si son dimeticati di metterla la data, non è saltato fuori nemmeno un mezzo pezzo di numero, è completamente liscio! in effetti non ho grattato in maniera brutale, ma ho fatto un altra cosa che non vi dico x evitare critiche.... se volete prossimanete vi posto le nuove foto anche se non si vede nulla. Cita
savoiardo Inviato 5 Novembre, 2011 Supporter #6 Inviato 5 Novembre, 2011 le ho provate tutte, secondo me si son dimeticati di metterla la data, non è saltato fuori nemmeno un mezzo pezzo di numero, è completamente liscio! in effetti non ho grattato in maniera brutale, ma ho fatto un altra cosa che non vi dico x evitare critiche.... se volete prossimanete vi posto le nuove foto anche se non si vede nulla. prova.... anche se dalla foto che hai messo mi sembra di vedere un 1 dove dovrebbe essere.... in terza posizione..... Cita
numes69 Inviato 6 Novembre, 2011 #7 Inviato 6 Novembre, 2011 La vedo dura che possa essere datata..... e poi quando sento la parola "Pulire" una moneta mi si rizzano sempre i capelli! :D Cita
zema81 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #8 Inviato 9 Novembre, 2011 ecco la foto dopo la "pulizia" ma la data non ci sta. nessuno prova ad azzardare un prezzo? Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2011 Supporter #9 Inviato 9 Novembre, 2011 in questa condizione e senza la data leggibile pochi euro.... un paio di decine o giù di li.... penso.... almeno io di più non spenderei.... peccato è raruccia come tipologia.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..