Vai al contenuto
IGNORED

CONSIGLIO PER ACQUISTO


Risposte migliori

Salve a tutti, ho un dubbio su cosa acquistare fra queste 2 monete, cosa mi consigliate?

- V.E.II 5 LIRE SCUDO 1869 MILANO PERIZIATA IN q.FDC

- U.I 1 LIRA 1887 MILANO PERIZIATA IN FDC

Grazie a tutti in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, bisognerebbe sapere i prezzi, così a naso ti direi lo scudo ma bisogna appunto vedere la richiesta in denaro delle due monete, se ti và indicamelo via MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, ho un dubbio su cosa acquistare fra queste 2 monete, cosa mi consigliate?

- V.E.II 5 LIRE SCUDO 1869 MILANO PERIZIATA IN q.FDC

- U.I 1 LIRA 1887 MILANO PERIZIATA IN FDC

Grazie a tutti in anticipo ;)

Come già datto da Maregno bisognerebbe conoscere anche i prezzi delle due monete per dare una valutazione precisa.

Io ad ogni modo acquisterei lo scudo di Vittorio Emanuele II, sempre che la conservazione indicata sia quella reale ovviamente. Bene o male la lira di Umberto I si trova con relativa facilità in FDC, mentre trovare gli scudi di Vittorio Emanuele II in alta conservazione è già più difficile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente anche io sarei propenso per lo scudo, però cercando di collezionare qunate più monete in FDC sarei tentato verso la lira...

Link al commento
Condividi su altri siti


però cercando di collezionare qunate più monete in FDC sarei tentato verso la lira...

Il FDC io lo cercherei più sulle monete di Vittorio Emanuele III, specialmente dalle bighe in poi, quelle precedenti anche se non sono proprio al top, ma comunque presentano tracce di lustro e/o una bella patina, fanno sempre il loro figurone!

In oltre trovare il vero FDC è molto molto difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, allora al 99% vada per lo scudo...appena arriva posto le foto...

Grazie a tutti per i consigli... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.