Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, cosa ne pensate di questa moneta? ringrazio la persona che mi ha dato la possibilità di avere questa moneta :)

DSC_0137.jpg

DSC_0134.jpg


Posted (edited)

Secondo me qFDC/FDC, con rame parzialmente rosso. Bellissimo pezzo, complimenti. :rolleyes:

Edited by mikigenius92

Posted

alla fine posto la foto di quello che ha scritto il perito :)


Posted

ciao

io penso che la moneta è FDC

non si vede bene per colpa del sigilo


Posted

è ho provato a fare delle foto in cui si vedesse bene la moneta, ma non ci sono riuscito


Posted

Queste le avevo fatte io...grazie a Te Tartachiara ;)

immaginelmm.jpg

Uploaded with ImageShack.us


Posted

Queste le avevo fatte io...grazie a Te Tartachiara ;)

immaginelmm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ti ringrazio per le foto e per la moneta :)


Posted

...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P

renato


Posted

...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P

renato

è stato chiuso proprio come qFDC/FDC. hai indovinato :)


Posted

ottimo esemplare, ci poteva stare anche il FDC

Awards

Posted

i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :)


Posted

i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :)

...non con le loro monete!!! :D :D :D :P :P :P :P ...se mi legge francesco si incazz......come al solito!!!! :P :P :P

renato


Posted

Be secondo me un po di verità c'è in quello che dici. Mi aveva fatto un discorso simile il commerciante da cui ho preso lo scudo del 1877 :)


Posted

bella monetina, davvero.

secondo me ti conviene aprirla e metterla nelle bustine di acetato, così mantiene quel fascino del rame rosso..

ho comprato anche io una moneta chiusa del periziatore come quello della tua moneta e a essere sincero nella mia forse ha un po esagerato. ( spero di no) :D

ciao stefano


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...