tartachiara Posted November 4, 2011 #1 Posted November 4, 2011 ciao a tutti, cosa ne pensate di questa moneta? ringrazio la persona che mi ha dato la possibilità di avere questa moneta :) Quote
mikigenius92 Posted November 4, 2011 #2 Posted November 4, 2011 (edited) Secondo me qFDC/FDC, con rame parzialmente rosso. Bellissimo pezzo, complimenti. :rolleyes: Edited November 4, 2011 by mikigenius92 Quote
tartachiara Posted November 4, 2011 Author #3 Posted November 4, 2011 alla fine posto la foto di quello che ha scritto il perito :) Quote
euenigma Posted November 4, 2011 #4 Posted November 4, 2011 ciao io penso che la moneta è FDC non si vede bene per colpa del sigilo Quote
tartachiara Posted November 4, 2011 Author #5 Posted November 4, 2011 è ho provato a fare delle foto in cui si vedesse bene la moneta, ma non ci sono riuscito Quote
Danielucci Posted November 4, 2011 #6 Posted November 4, 2011 Queste le avevo fatte io...grazie a Te Tartachiara ;) Uploaded with ImageShack.us Quote
tartachiara Posted November 4, 2011 Author #7 Posted November 4, 2011 Queste le avevo fatte io...grazie a Te Tartachiara ;) Uploaded with ImageShack.us ti ringrazio per le foto e per la moneta :) Quote
renato Posted November 6, 2011 #8 Posted November 6, 2011 ...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P renato Quote
tartachiara Posted November 6, 2011 Author #9 Posted November 6, 2011 ...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P renato è stato chiuso proprio come qFDC/FDC. hai indovinato :) Quote
cembruno5500 Posted November 6, 2011 #10 Posted November 6, 2011 ottimo esemplare, ci poteva stare anche il FDC Quote Awards
tartachiara Posted November 6, 2011 Author #11 Posted November 6, 2011 i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :) Quote
renato Posted November 6, 2011 #12 Posted November 6, 2011 i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :) ...non con le loro monete!!! :D :D :D :P :P :P :P ...se mi legge francesco si incazz......come al solito!!!! :P :P :P renato Quote
tartachiara Posted November 6, 2011 Author #13 Posted November 6, 2011 Be secondo me un po di verità c'è in quello che dici. Mi aveva fatto un discorso simile il commerciante da cui ho preso lo scudo del 1877 :) Quote
stefano.marengo Posted November 6, 2011 #14 Posted November 6, 2011 bella monetina, davvero. secondo me ti conviene aprirla e metterla nelle bustine di acetato, così mantiene quel fascino del rame rosso.. ho comprato anche io una moneta chiusa del periziatore come quello della tua moneta e a essere sincero nella mia forse ha un po esagerato. ( spero di no) :D ciao stefano Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.