Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, cosa ne pensate di questa moneta? ringrazio la persona che mi ha dato la possibilità di avere questa moneta :)

DSC_0137.jpg

DSC_0134.jpg

Posted (edited)

Secondo me qFDC/FDC, con rame parzialmente rosso. Bellissimo pezzo, complimenti. :rolleyes:

Edited by mikigenius92

Posted

alla fine posto la foto di quello che ha scritto il perito :)

Posted

ciao

io penso che la moneta è FDC

non si vede bene per colpa del sigilo

Posted

è ho provato a fare delle foto in cui si vedesse bene la moneta, ma non ci sono riuscito

Posted

Queste le avevo fatte io...grazie a Te Tartachiara ;)

immaginelmm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Posted

Queste le avevo fatte io...grazie a Te Tartachiara ;)

immaginelmm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ti ringrazio per le foto e per la moneta :)

Posted

...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P

renato

Posted

...ad esser proprio cattivi direi qFDC/FDC.....manca un pò di freschezza...ma magari è solo colpa delle foto....rame parzialmente rosso, ottimo esemplare comunque! complimenti :P

renato

è stato chiuso proprio come qFDC/FDC. hai indovinato :)

Posted

ottimo esemplare, ci poteva stare anche il FDC

Awards

Posted

i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :)

Posted

i periti sono sempre un po troppo severi con le conservazioni :)

...non con le loro monete!!! :D :D :D :P :P :P :P ...se mi legge francesco si incazz......come al solito!!!! :P :P :P

renato

Posted

Be secondo me un po di verità c'è in quello che dici. Mi aveva fatto un discorso simile il commerciante da cui ho preso lo scudo del 1877 :)

Posted

bella monetina, davvero.

secondo me ti conviene aprirla e metterla nelle bustine di acetato, così mantiene quel fascino del rame rosso..

ho comprato anche io una moneta chiusa del periziatore come quello della tua moneta e a essere sincero nella mia forse ha un po esagerato. ( spero di no) :D

ciao stefano