Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1927*


Risposte migliori

è al Top

Almeno sull'aquilotto del 1927 :)

Ovviamente una rosetta e con il contorno ben leggibile.

Complimenti per l'acquisto. Dubito sia possibile trovarne una migliore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo seguendo anche io quest'asta, poi alla fine non ho fatto nessun'offerta :D

Moneta eccellente, complimenti per l'acquisto ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissimo esemplare, le ginocchia dell'aquila, sul conio, si son subito riempite di ""sporco"" quindi è difficile vederne di migliori di queste, complimenti ancora

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


...potere delle foto....se guardi le prime, quelle dell'inserzione e le tue...mi veniva perfino il dubbio che fosse la stessa moneta.... :lol: :lol: :lol:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


eh Gian, le tue foto sono veramente brutte... fattelo dire :P :P

la moneta però è OTTIMA, ed è questo quello che conta. Non è facile trovare il pezzo con una rosetta così bello... io sto cercando il 28** così... così chiudo la serie! per ora non l'ho trovato, ma ho tempo davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le foto... 5-

Anche se non credo di poter riuscire molto meglio di così, cos'è che le rende tanto brutte?

La foto del dritto mi si è deformata mentre la riducevo, ma il verso dovrebbe essere a posto, non ci sono ombre strane e troppa luce, ovvio utilizzando la luce del sole non è come avere un'impianto a posta, comunque se qualcuno volesse darmi qualche consiglio mi farebbe un favore.

Questa (intendo la foto) secondo voi com'è?

post-8032-0-21923100-1321300987_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora? Nessun aiuto?

Qui prima si scaglia la pietra poi si nasconde la mano? <_<

Non ho mai cercato di eguagliarmi a nessuno tra gli ottimi fotografi che contiamo nel forum, quindi anche se cestinate le immagini che posto non mi offendo, però qualche consiglio magari non guasterebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.