danieles1981 Inviato 8 Novembre, 2011 #26 Inviato 8 Novembre, 2011 "Possiedo da generazioni"... un highlander?! Cita
tartachiara Inviato 8 Novembre, 2011 #28 Inviato 8 Novembre, 2011 secondo me non la vedremo mai :lol: Cita
danieles1981 Inviato 8 Novembre, 2011 #29 Inviato 8 Novembre, 2011 secondo me non la vedremo mai :lol: già, possiamo chiudere. Mi da da pensare: abbiamo riempito con i nostri commenti 2 pagine di nulla quando molte belle monete passano inosservate... Riflettiamo un po' su un utilizzo più oculato del sistema forum... Cita
euenigma Inviato 8 Novembre, 2011 #30 Inviato 8 Novembre, 2011 ciao per me la moneta imputata sta qui divertitevi ;) Cita
Maregno Inviato 9 Novembre, 2011 #31 Inviato 9 Novembre, 2011 Scusami Maregno per essere uscito dal discorso moneta Ma di cosa? Ogni argomento è il ben venuto e sicuramente integra l'attività del forum, basta solo collocarlo nella giusta posizione! ;) Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 9 Novembre, 2011 #32 Inviato 9 Novembre, 2011 Cavolo...avevo proprio 60mila da investire per questa moneta...e mo che ci faccio??? :) Cita
collezionistabari Inviato 9 Novembre, 2011 #33 Inviato 9 Novembre, 2011 Scusami Maregno per essere uscito dal discorso moneta Ma di cosa? Ogni argomento è il ben venuto e sicuramente integra l'attività del forum, basta solo collocarlo nella giusta posizione! ;) Giusto! Abbiamo fatto solo un piccolo OT :D Cita
ggpp The Top Inviato 9 Novembre, 2011 #34 Inviato 9 Novembre, 2011 Beh, se quella della baia è d'argento direi che è tutto di guadagnato... no, aspettate... non ho guardato le spese di spedizione... ora... se fosse d'argento almeno la cifra spesa la si potrebbe recuperare, poi è da vedere se lo è! :D Mi chiedo come sia possibile che quel venditore abbia solo monete rarissime! :P :P Cita Awards
Scudo1901 Inviato 9 Novembre, 2011 #35 Inviato 9 Novembre, 2011 Cavolo...avevo proprio 60mila da investire per questa moneta...e mo che ci faccio??? :) Prenditi un 100 Lire 1937 dammi retta, che te ne avanzano ancora 20-25mila o giù di lì. Quella non tradisce di sicuro! :) Cita
flakin Inviato 9 Novembre, 2011 #36 Inviato 9 Novembre, 2011 Siete delle linguacce... ma non vedete che sono inserzioni eccezionali saranno sicuramente autenticate dal Dott Cetriolack!!! :lol: e stupendo circa 2 anni che non guardavo la baia e ci sono ancora tipi del genere dire alla Giangi sarebbe un complimento! io gli metterei un bel lucchettone a questo post! Saluti Flak! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..