Tantaroba Inviato 7 Novembre, 2011 #1 Inviato 7 Novembre, 2011 la moneta è in argento ma su i cataloghi che ho visto c'è solo quella in oro..quanto potrebbe valere? Cita
Tantaroba Inviato 7 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 7 Novembre, 2011 questo è l'altro lato...scusate le foto ma sono fatte col cell Cita
matteo95 Inviato 7 Novembre, 2011 #5 Inviato 7 Novembre, 2011 buonasera, premesso che la monetazione del regno non è il mio campo migliore il tuo esemplare mi sembra una riproduzione più che una variante inedita saluti matteo Cita Awards
Tantaroba Inviato 7 Novembre, 2011 Autore #6 Inviato 7 Novembre, 2011 Sei sicuro che sia argento?? si si è argento. Cita
Tantaroba Inviato 7 Novembre, 2011 Autore #7 Inviato 7 Novembre, 2011 buonasera, premesso che la monetazione del regno non è il mio campo migliore il tuo esemplare mi sembra una riproduzione più che una variante inedita saluti matteo ...quindi valore zero giusto? Cita
matteo95 Inviato 7 Novembre, 2011 #9 Inviato 7 Novembre, 2011 se sei comunque sicuro che sia argento vale il suo contenuto .... sempre meglio che niente ;) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 7 Novembre, 2011 #10 Inviato 7 Novembre, 2011 non sono affatto sicuro che sia argento, l' hai fatta vedere ad un orafo? Cita Awards
Paolino67 Inviato 7 Novembre, 2011 #11 Inviato 7 Novembre, 2011 Patacca ad imitazione della famosa "vetta d'Italia", ho forti dubbi anche che sia d'argento. Se lo fosse, almeno il peso del metallo lo varrebbe, ma come detto temo sia di metallo vile o al massimo di lega bassissima. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..