rickkk Inviato 12 Novembre, 2011 #1 Inviato 12 Novembre, 2011 Vi posto questa bellissima moneta, ricca di storia e di fascino, "conquistata" ieri a Bologna nell'asta 3 di Ranieri. Personalmente è la più bella che ho mai visto... e non ho potuto resistere anche se non era nelle mie mire (e adesso ho pure uno SPL/FDC da cedere!) Com'è secondo voi? ciao Cita
ggpp The Top Inviato 12 Novembre, 2011 #2 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Davvero spettacolare, complimenti. :lol: Se non ti dispiace posso sapere quanto l'hai pagata? (se vuoi, in caso, mi puoi sempre mandare un messaggio) Modificato 12 Novembre, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 12 Novembre, 2011 #3 Inviato 12 Novembre, 2011 che dire... spettacolare! visto che in un'altra discussione mi hanno consigliato di fare un corso di fotografia da te.... come prima cosa potresti consigliarmi una macchina fotografica adeguata e su che costi ci aggiriamo? premetto che le mie foto non fanno schifo, cerco di fare il massimo con una digitale normale da 150 euro Cita
danieles1981 Inviato 12 Novembre, 2011 #4 Inviato 12 Novembre, 2011 In mano deve essere una cosa eccellente. Sicuramente in alta conservazione. Direi sul qFDC. Stupendi i dettagli dell'aquila. Piccole macchiette rosse sotto il petto della regina, ma credo siano dovute all'effetto saturazione applicato via software. Alcune macchiette verdi laddove si è depositato dello sporco, ma non dovrebbero destare problemi. Complimentoni!!! Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 12 Novembre, 2011 #5 Inviato 12 Novembre, 2011 bellissimo lustro, bellissima moneta, bellissima foto. Complimentoni! :) F. Cita
Scudo1901 Inviato 12 Novembre, 2011 #6 Inviato 12 Novembre, 2011 Anche questa qFDC come minimo. Complimenti per un altro eccellente acquisto!! Cita
euenigma Inviato 12 Novembre, 2011 #7 Inviato 12 Novembre, 2011 ciao complimenti vorei avere io una cosi per me la moneta è FDC/ECCEZIONALE ancora complimenti Cita
marchet77 Inviato 12 Novembre, 2011 #8 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) FDC segnetti al D/ bellissima, pure la variante con firma :) allora quel 2 lire del 1910 me lo sganci? :D :P Modificato 12 Novembre, 2011 da marchet77 Cita
cembruno5500 Inviato 12 Novembre, 2011 #9 Inviato 12 Novembre, 2011 complimenti, personalmente non ne ho mai viste belle così, non se ne vedono sovente, vorrei vederla in mano. :) Cita Awards
Littore Inviato 12 Novembre, 2011 #10 Inviato 12 Novembre, 2011 Difficile trovarne di migliori. :) Cita
rickkk Inviato 12 Novembre, 2011 Autore #11 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) che dire... spettacolare! visto che in un'altra discussione mi hanno consigliato di fare un corso di fotografia da te.... come prima cosa potresti consigliarmi una macchina fotografica adeguata e su che costi ci aggiriamo? premetto che le mie foto non fanno schifo, cerco di fare il massimo con una digitale normale da 150 euro Mi fai arrossire!!! Io uso una ormai superatissima Canon 450D con ottica 100mm macro Canon. Adesso la versione corrente per quella serie di corpo credo sia la 600D, mentre l'ottica macro è sempre in catalogo. La differenza su questo tipo di foto la fa comunque oltre che la lente macro, l'illuminazione Ti consiglio un buon libro di fotografia per i primi passi. Se vuoi solo leggere qualcosa, ci sono un sacco di articoli sulla fotografia macro su internet allora quel 2 lire del 1910 me lo sganci? :D :P Ciao Eros! Bentornato sul forum!!! Ieri ce n'era uno bello bello da Ranieri... ma era più bello il mio quindi non l'ho neanche battuta (ergo... ancora me la tengo!) Modificato 12 Novembre, 2011 da rickkk Cita
furia78 Inviato 12 Novembre, 2011 #13 Inviato 12 Novembre, 2011 Bel FDC , la conservazione e' ineccepibile , bravo Cita
grazia19.66 Inviato 12 Novembre, 2011 #14 Inviato 12 Novembre, 2011 ecco chi mi ha soffiato questo Tallero :-) complimenti per l'acquisto...uno dei migliori esemplari che abbia visto negli ultimi 5 anni, Talleri di prova a parte! adesso ho associato un nick ad una faccia! massimo Cita
rickkk Inviato 12 Novembre, 2011 Autore #15 Inviato 12 Novembre, 2011 ecco chi mi ha soffiato questo Tallero :-) complimenti per l'acquisto...uno dei migliori esemplari che abbia visto negli ultimi 5 anni, Talleri di prova a parte! adesso ho associato un nick ad una faccia! massimo Eri una fila indietro, alla mia sinistra allora! La prossima volta facciamo 4 chicchiere :) Ciao Cita
grazia19.66 Inviato 12 Novembre, 2011 #16 Inviato 12 Novembre, 2011 ecco chi mi ha soffiato questo Tallero :-) complimenti per l'acquisto...uno dei migliori esemplari che abbia visto negli ultimi 5 anni, Talleri di prova a parte! adesso ho associato un nick ad una faccia! massimo Eri una fila indietro, alla mia sinistra allora! La prossima volta facciamo 4 chicchiere :) Ciao esatto paletta nr. 1 la prox volta..meglio :-) visto che avevo gia' tagliato le mani ad altri 2 commercianti interessati :-) Cita
Cagliarese Inviato 12 Novembre, 2011 #17 Inviato 12 Novembre, 2011 Complimenti è bellissima e le foto perfette la esaltano ancora di più.... Saluti Cita
superlittore Inviato 13 Novembre, 2011 #18 Inviato 13 Novembre, 2011 (modificato) Complimenti, bella davvero! Vi posta la mia presa sempre dalla stessa casa d'asta un anno fa scusate per le foto scure :( Modificato 13 Novembre, 2011 da superlittore Cita
Andreix Inviato 13 Novembre, 2011 #19 Inviato 13 Novembre, 2011 Sono uno spettacolo entrambe le monete complimenti davvero..... Cita
Cagliarese Inviato 13 Novembre, 2011 #20 Inviato 13 Novembre, 2011 Anche il tuo è un bellissimo esemplare superlittore, complimenti... Cita
renato Inviato 13 Novembre, 2011 #21 Inviato 13 Novembre, 2011 Vi posto questa bellissima moneta, ricca di storia e di fascino, "conquistata" ieri a Bologna nell'asta 3 di Ranieri. Personalmente è la più bella che ho mai visto... e non ho potuto resistere anche se non era nelle mie mire (e adesso ho pure uno SPL/FDC da cedere!) Com'è secondo voi? ... ciao ...penso che rappresenti il massimo per conservazione....secondo me merita il FDC, questo esemplare! ..tanto è bella che qualche trascurabile imperfezione, passa in secondo piano! Vorrei tanto vederla in mano!! renato Cita
lucadesign85 Inviato 14 Novembre, 2011 #22 Inviato 14 Novembre, 2011 Wow anche secondo me questa moneta rappresenta proprio la perfezione! direi anch'io un FDC pieno, senza quasi e senza ma :) Luca Cita
Paolino La Rosa Inviato 16 Agosto, 2013 #24 Inviato 16 Agosto, 2013 (modificato) ciao complimenti vorei avere io una cosi per me la moneta è FDC/ECCEZIONALE ancora complimenti EDIT Modificato 19 Agosto, 2013 da Rapax Sul forum è vietata la compravendita Cita
donty Inviato 17 Agosto, 2013 #25 Inviato 17 Agosto, 2013 È magnifica! Non ne ho mai vista una in conservazione cosi alta. È sicuramente FDC. Complimenti! -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..