Silla Inviato 31 Gennaio, 2006 #1 Inviato 31 Gennaio, 2006 Mi sembra che il mio interlocutore Tedesco non sia da meno ... forse sbaglio comunque Aiutooo ... Grazie Hallo Luca Carroli, your chek is not coming to my? Sorry, i to look for, ok! at the moment , i send to you email in the morning! Ancora grazie ...cosa devo fare rispondere ?? Gli ho mandato prima con raccomandata il danaro , poi tramite mail la conferma con ricevuta...questo 10 giorni fà circa !!! Ciao Cita
Maffeo Inviato 31 Gennaio, 2006 #2 Inviato 31 Gennaio, 2006 l'inglese dell'interlocutore lascia un po' a desiderare... puoi rispondergli: Dear Krauto (no, questo no! :lol: ) Ecco: The check has been sent by registred mail. I have also sent by mail the receipt for the payment I made. Please be patient, I am sure it will arrive forthwith. Ma. sospetto che non comprenderà :lol: Cita
Silla Inviato 31 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 31 Gennaio, 2006 Immaginavo mi sembrava un pò strano ... tènghiù !!! :) Cita
danielealberti Inviato 3 Febbraio, 2006 #4 Inviato 3 Febbraio, 2006 Ich habe schon seit 10 tage das geld gesendet, du hast nicht meine e-mail bekommt? ti ho spedito il denaro da 10 gg, non hai ricevuto la mia email? Io pur vivendo a Bozen no parlo tedesco correggiuto, però se vuoi posso provare a tradurti qualcosa. lele Cita
Silla Inviato 4 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 4 Febbraio, 2006 Ich habe schon seit 10 tage das geld gesendet, du hast nicht meine e-mail bekommt?ti ho spedito il denaro da 10 gg, non hai ricevuto la mia email? Io pur vivendo a Bozen no parlo tedesco correggiuto, però se vuoi posso provare a tradurti qualcosa. lele 94196[/snapback] Se scrive male in inglese lo capirà anche male , magari la prossima mossa la faccio in Tedesco se mi aiuti ??? Cita
danielealberti Inviato 7 Febbraio, 2006 #6 Inviato 7 Febbraio, 2006 Era una mossa in tedesco :D comunque fammi sapere se hai bisogno. lele Cita
ADMIN Reficul Inviato 7 Febbraio, 2006 Staff ADMIN #7 Inviato 7 Febbraio, 2006 Sposto in Agorà, nel forum ENGLISH SUPPORT si può parlare solo inglese :) ciao Cita Awards
uzifox Inviato 7 Febbraio, 2006 #8 Inviato 7 Febbraio, 2006 Sposto in Agorà, nel forum ENGLISH SUPPORT si può parlare solo inglese :) ciao 95458[/snapback] CHE PRECISIONE LOGISTICO/LINGUISTICA!!!!!!!! :D Grande Reficul......... :) PS Cmq mi sono accorto con grande rammarico guardando i vari ebay e siti europei che solo con l'inglese non mi trovo molto comodo, sapere francese o tedesco sarebbe molto utile....... SOB SOB..... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..