Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi ho una richiesta alquanto complessa, mi spiego: Ho una macchina fotografica che sembra essere uscita dall'ovino kinder, così che quando provo a fotografare una monete essa risulta completamente sfocata, sto cercando di identificare una moneta presumibilmente turca in oro, non è una di quelle con il volto di Ataturk inciso sopra anzi sembra essere più simile a un Kurush, per tipologia di scritte sul dritto e per lo strano disegno sul retro, il problema è che sia disegno che scritte non combaciano con la mia moneta e purtroppo non riesco a pubblicare decentemente una foto in cui esse si vedono, ed aimè non possiedo uno scanner, potete aiutarmi?

Inviato

Niente.. :( andrò a scannerizzarla da qualche parte e la pubblicherò qui...

Inviato

Ok sono riuscito a fare delle foto dove bene o male qualcosa si riesce a vedere, ripeto che la macchinetta con la quale le sto facendo fa pena, poi vi volevo domandere se mi conviene far rimuovere quel pezzo che vedete..

ttp://imageshack.us/photo/my-images/521/imgp0686.jpg/

ttp://imageshack.us/photo/my-images/822/imgp0688x.jpg/

Ho tolto l'h di http perchè non mi fa inserire link

Inviato

Non ho mai visto niente del genere... :unsure: Credo, però, che nella sezione "Identificazioni" potrebbe essere visualizzata meglio!

Awards

Inviato (modificato)

Mahmud II ah1123 anno 16

Darülhilafe (Elaliye)

Altını se 19 mm per grammi 1,60 km#621

1/2 altini se mm 15 per 0,80 grammi km#620

1/4 altini se 13 mm per 0,48 grammi km#619

Modificato da Mnelao

Inviato

Grazie è quella con diametro 19mm a vostro parere dovrei far rimuovere il pezzo metallico?

• 4 settimane dopo...
Inviato

buongiorno, piccola precisazione, la data è il 16° anno dopo il 1223 EE, ovvero il nostro 1823.

Essendo una moneta che ha circa due secoli, non la toccherei.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.