jagd Inviato 21 Novembre, 2011 #1 Inviato 21 Novembre, 2011 (modificato) buonaserra a tutti......a chiedervi con cortesia l'identificazione di i dui rittrati su questa moneta......18mm,per 3.86grs di argento.... :huh: non ho trovato correspondanze....si e brutus e ahala......erano tra in dui barbuti......... :) qui chi ne uno senza barba molto simile a augustus octavio.......... :huh: Modificato 21 Novembre, 2011 da jagd Cita
jagd Inviato 21 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 21 Novembre, 2011 ecco il senza barba.......per favore avere una foto per comparere......grazie in anticipo....a prestu..... :) Cita
jagd Inviato 21 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2011 http://www.cgb.fr/monnaies/vso/v31/fr/monnaies2416.html ecco per confronte una moneta.......i busti sono guasi simili.... :unsure: Cita
Rapax Inviato 21 Novembre, 2011 Staff #4 Inviato 21 Novembre, 2011 Si tratta sempre del denario con Bruto e Ahala. Le cattiva conservazione ha però reso quasi invisibile la barba di Bruto. La legenda BRVTVS è tuttavia ancora visibile. Cita Awards
jagd Inviato 21 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 21 Novembre, 2011 grazie rapax.....tuo aviso preso in conto.... :) salutoni....a prestu.... :D Cita
Corsodinazione Inviato 21 Novembre, 2011 #6 Inviato 21 Novembre, 2011 grazie rapax.....tuo aviso preso in conto.... :) salutoni....a prestu.... :D Credo di vedere 2 omini barbuti .....penso ..anche oi .Bruto e Ahala....ma la barba di Bruto e diafana ! :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..