euenigma Inviato 2 Dicembre, 2011 #1 Inviato 2 Dicembre, 2011 salve a tutti volevo avere un giudizio su queste monete, parere conservazione. grazie in anticipo 1 Cita
orlando10 Inviato 2 Dicembre, 2011 #2 Inviato 2 Dicembre, 2011 Mi piacciono molto, monete e foto. :) Personalmente mi sembrano: 25 cents 1849: qMB. 25 cents 1895: BB. 10 cents 1896: MB. Cita
Mnelao Inviato 2 Dicembre, 2011 #3 Inviato 2 Dicembre, 2011 Autentiche, e, secondo me come conservazione, nell'ordine F, aVF, F+ Cita
darioelle Inviato 2 Dicembre, 2011 #4 Inviato 2 Dicembre, 2011 Io sarei più severo sulla prima che secondo me non va oltre il B (VG) per gli anglosassoni. Le altre due BB e MB. Comunque sono monete molto carine! Cita
villa66 Inviato 9 Dicembre, 2011 #5 Inviato 9 Dicembre, 2011 Io sarei più severo sulla prima che secondo me non va oltre il B (VG) per gli anglosassoni... Sì, purtroppo. Per me, non più che Good (mB?). Ma interessante, e Wilhelmina come una studentessa... un bella ritratto di moneta. :rolleyes: v. ---------------------------------------------------- Yes, unfortunately. For me, not more than Good (mB?). But interesting, and Wilhelmina as a schoolgirl...a beautiful coin portrait. :rolleyes: v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..