Vai al contenuto
IGNORED

scambio monete euro


Perla Pace

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ho fatto una lista di monete che vorrei scambiare perchè doppie.

Io colleziono euro di tutti i paesi e tutte le date, solo circolati.

Sono ancora molto indietro con la collezione, ma ho fatto anche una lista delle più urgenti che mi servirebbero .

Fatemi sapere se siete interessati

tutte le monete sono CIRCOLATE!

(Ho dimenticato di scriverlo sopra!)

disponibili per scambi.txt

Mancanti.txt

Modificato da Perla Pace
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

ho fatto una lista di monete che vorrei scambiare perchè doppie.

Io colleziono euro di tutti i paesi e tutte le date, solo circolati.

Sono ancora molto indietro con la collezione, ma ho fatto anche una lista delle più urgenti che mi servirebbero .

Fatemi sapere se siete interessati

tutte le monete sono CIRCOLATE!

(Ho dimenticato di scriverlo sopra!)

ciao ti allego la mia lista di doppi circolanti e di doppi commemotativi per un eventuale scambio prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa

aspetto tue news

ciao luca

doppie.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire EMU? forse sono le commemorative che i Paesi emettono tutte uguali?

Esatto, le monete della serie EMU (in italiano Unione Economica e Monetaria) fanno parte dell'emissione comune del 2009. Tutte le monete rappresentano la stessa figura ma si distinguono per le diciture che sono riportate nella lingua ufficiale del Paese emittente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lista aggiornata (con i commemorativi doppi) :rolleyes:

aggiungo anche lista completa della mia collezione (e quindi di tutto quello che mi manca)

cerco soprattutto 2EURO Italia 2008-2009 per completare la collezione italiana e poi 50 cent 2007

Modificato da Perla Pace
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Aggiorno le mie liste di doppie e di quelle che mi mancano.

La lista completa di quelle che mi mancano era troppo grande e non me la fa caricare, quindi queste sono solo alcune

Tra le monete del tuo file mancanti ho disponibili: 20 cent. 2000 Spagna, 1 cent. 2004D,F,G Germania, 2 cent. 1999 Olanda e 5 cent. 2000 Olanda.

Dei tuoi doppi a me interesserebbero: 2 cent. 2007F germania, 50 cent. 2004G Germania, 50 cent. 2010 Vaticano e 1 euro 2009 S. Marino.

Se vuoi mandarmi la lista di altre monete che ti mancano cerchiamo di pareggiare (circa) il valore delle monete di nostro interesse e ti allego il primo file dei miei doppioni. Ciao, Mauros.

Euro doppioni 1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.