fabione191 Inviato 12 Dicembre, 2011 #101 Inviato 12 Dicembre, 2011 Bentornato capitano!! Auguri di buona convalescenza. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Dicembre, 2011 #102 Inviato 12 Dicembre, 2011 Ciao Francesco ti do il bentornato per la seconda volta oggi, peccato che non potrai venire sabato al Convegno, sarei stata felice di rivederti. A presto, Pat Cita Awards
1000Coins Inviato 13 Dicembre, 2011 #103 Inviato 13 Dicembre, 2011 Bentornato Francesco77!!! Ciao M. Cita
tornese71 Inviato 13 Dicembre, 2011 #105 Inviato 13 Dicembre, 2011 Finalmente riesco di nuovo ad accedere... Bentornato Amico mio. Cita
Enzo66 Inviato 14 Dicembre, 2011 #106 Inviato 14 Dicembre, 2011 Anche se non ti conosco personalmente, ti dico anch'io bentornato, Maestro di tutti noi appassionati di numismatica meridionale. Enzo Cita
francesco77 Inviato 14 Dicembre, 2011 #107 Inviato 14 Dicembre, 2011 Anche se non ti conosco personalmente, ti dico anch'io bentornato, Maestro di tutti noi appassionati di numismatica meridionale. Enzo Ahahah, questa è bella: "Maestro", e per giunta con la M maiuscola, sei troppo buono Enzo, grazie mille ma io sono un semplice ma accanito appassionato, nulla di più. Comunque approfitto per ringraziare tutti nuovamente, anche gli amici che negli ultimi messaggi mi hanno dimostrato la loro sincera amicizia. Grazie :good: Cita
Enzo66 Inviato 14 Dicembre, 2011 #108 Inviato 14 Dicembre, 2011 Caro Francesco, nel salutarti ho utilizzato il termine “Maestro”, come lo avrei fatto se avessi avuto l’onore di rivolgere un saluto a Memmo Cagiati, a Giovanni Bovi, a Michele Pannuti, a Rodolfo Spahr. Si, perchè quando in qualunque campo dello scibile umano si hanno straordinarie conoscenze e preparazione (come quelle che tu hai nel campo della numismatica napoletana) e si ha la capacità e la voglia di divulgarle, permettendo agli altri di pascersi di questo sapere, si diventa "Maestro". Un caro saluto Enzo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..