vwgolf Inviato 4 Dicembre, 2011 #1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Buongiorno a tutti, come da titolo non è raro , ma mi sembra messo bene! cosa ne dite? grazie. Cita
savoiardo Inviato 4 Dicembre, 2011 Supporter #2 Inviato 4 Dicembre, 2011 se ti interessa il mio parere a me personalmente piace! la data che mi sembra di interpretare come 1614 si legge e il modulo abbastanza largo permette di vedere bene legende e le due facce della moneta.... sembra in lega bassa di argento, come la maggior parte di queste monete.... ma come ho già detto non mi dispiace per nulla! mancherebbe la foto a catalogo.... e quindi se puoi inserirla ci faresti un favore.... complimenti! Cita
angelonidaniele Inviato 4 Dicembre, 2011 #3 Inviato 4 Dicembre, 2011 bello bello quasi del tutto rame ma va da se che all'epoca combinavano degli intrugli caro Gianni comunque bello Cita
vwgolf Inviato 4 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 4 Dicembre, 2011 se ti interessa il mio parere a me personalmente piace! la data che mi sembra di interpretare come 1614 si legge e il modulo abbastanza largo permette di vedere bene legende e le due facce della moneta.... sembra in lega bassa di argento, come la maggior parte di queste monete.... ma come ho già detto non mi dispiace per nulla! mancherebbe la foto a catalogo.... e quindi se puoi inserirla ci faresti un favore.... complimenti! Ciao Savoiardo , certo che mi interessa il tuo parere: poi se è positivo sono anche soddisfatto. le foto non sono ancora in grado di inserirle nel catalogo, se puoi farlo tu mi fa piacere. Grazie...... saluti Gianni. Cita
savoiardo Inviato 4 Dicembre, 2011 Supporter #5 Inviato 4 Dicembre, 2011 se ti interessa il mio parere a me personalmente piace! la data che mi sembra di interpretare come 1614 si legge e il modulo abbastanza largo permette di vedere bene legende e le due facce della moneta.... sembra in lega bassa di argento, come la maggior parte di queste monete.... ma come ho già detto non mi dispiace per nulla! mancherebbe la foto a catalogo.... e quindi se puoi inserirla ci faresti un favore.... complimenti! Ciao Savoiardo , certo che mi interessa il tuo parere: poi se è positivo sono anche soddisfatto. le foto non sono ancora in grado di inserirle nel catalogo, se puoi farlo tu mi fa piacere. Grazie...... saluti Gianni. fatto!!! non aspettavo altro che il tuo permesso!! grazie http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/29 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..