Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vwgolf

SAVOIA Carlo Em. I° Cavallotto 3° tipo

Risposte migliori

vwgolf

Buongiorno a tutti, come da titolo non è raro , ma mi sembra messo bene! cosa ne dite?

grazie.

fe4co0.jpg

ckylx.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

se ti interessa il mio parere a me personalmente piace!

la data che mi sembra di interpretare come 1614 si legge e il modulo abbastanza largo permette di vedere bene legende e le due facce della moneta....

sembra in lega bassa di argento, come la maggior parte di queste monete.... ma come ho già detto non mi dispiace per nulla!

mancherebbe la foto a catalogo.... e quindi se puoi inserirla ci faresti un favore....

complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelonidaniele

bello bello quasi del tutto rame ma va da se che all'epoca combinavano degli intrugli caro Gianni comunque bello smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vwgolf

la data che mi sembra di interpretare come 1614 si legge e il modulo abbastanza largo permette di vedere bene legende e le due facce della moneta....

sembra in lega bassa di argento, come la maggior parte di queste monete.... ma come ho già detto non mi dispiace per nulla!

mancherebbe la foto a catalogo.... e quindi se puoi inserirla ci faresti un favore....

complimenti!

Ciao Savoiardo , certo che mi interessa il tuo parere: poi se è positivo sono anche soddisfatto.

le foto non sono ancora in grado di inserirle nel catalogo, se puoi farlo tu mi fa piacere. Grazie......

saluti Gianni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

complimenti!

Ciao Savoiardo , certo che mi interessa il tuo parere: poi se è positivo sono anche soddisfatto.

le foto non sono ancora in grado di inserirle nel catalogo, se puoi farlo tu mi fa piacere. Grazie......

saluti Gianni.

fatto!!!

non aspettavo altro che il tuo permesso!!

grazie

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti