superlittore Inviato 7 Dicembre, 2011 #1 Inviato 7 Dicembre, 2011 Ultima arrivata, a sostituzione della precedente.... scusate per i riflessi della bustina, ma questa non la tolgo da li dentro Cita
Scudo1901 Inviato 7 Dicembre, 2011 #2 Inviato 7 Dicembre, 2011 Bravo, moneta sempre molto ricercata. La tua e' anche ben conservata. Congratulazioni! Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 7 Dicembre, 2011 #3 Inviato 7 Dicembre, 2011 Moneta eccezionale. A mio parere, dovresti toglierla via dalla bustina... il rame è unma brutta bestia! Cita
stefano.marengo Inviato 7 Dicembre, 2011 #4 Inviato 7 Dicembre, 2011 piccola ma fa la sua parte. conservazione molto alta a le immagini anche se non rendono al 100 % da un impressione di freschezza di conio, bella. stefano Cita
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2011 #5 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) Un consiglio, falla respirare. Fai una foto della moneta Periziata, taglia la bustina, conserva la Perizia abbinata alla foto e ti godrai la tua bella moneta. Moneta rara che non deve essere per forza imbustata. Complimenti per l' acquisto. Modificato 8 Dicembre, 2011 da cembruno5500 Cita Awards
piergi00 Inviato 8 Dicembre, 2011 #6 Inviato 8 Dicembre, 2011 Complimenti , moneta rara e in ottima conservazione a quanto vedo Cita
superlittore Inviato 8 Dicembre, 2011 Autore #7 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) La perizia è del compianto Bazzoni, la moneta oltre che nella bustina si trova anche in un altra plastica tipo quelle delle sigarette... (non mi viene il nome adesso) Modificato 8 Dicembre, 2011 da superlittore Cita
uncledear Inviato 8 Dicembre, 2011 #8 Inviato 8 Dicembre, 2011 Io il centesimo del 1908...lo lascerei chiuso. :) Oltre alla perizia di Bazzoni va considerato che é sempre una moneta difficile da valutare. Se un domani volessi rivenderla ti "toccherebbe" farla sigillare nuovamente. Davide Cita
gallo83 Inviato 8 Dicembre, 2011 #9 Inviato 8 Dicembre, 2011 la bustina che dici è acetato :D la moneta è fantastica FDC o giù di li....ancora più rara in questo stato.complimenti :P Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..