Mattia91 Inviato 9 Dicembre, 2011 #1 Inviato 9 Dicembre, 2011 Buongiorno a tutti , Sto finendo di catalogare le monete e me ne manca una ; ho una mezza idea che sia irachena perchè ne ho viste di molto simili. Caratteristiche : diametro : circa 2,5 cm peso : circa 6 gr colore :argentata Da un lato un uomo a cavallo che regge una "lancia" , sotto scritte arabe e due date (19V9 - I799 ) nella seconda data però il sette è dalla parte opposta. Dall'altra un contono di scritte arabe con al centro due spighe incrociate e un altra scritta araba. Scusate ma non riesco a caricarre la foto perchè dice che è troppo grande e se metto il link di imageshack mi dice "errore" Sapete dirmi qualcosa di più ? Grazie Cita
Mattia91 Inviato 9 Dicembre, 2011 Autore #2 Inviato 9 Dicembre, 2011 Buongiorno a tutti , Sto finendo di catalogare le monete e me ne manca una ; ho una mezza idea che sia irachena perchè ne ho viste di molto simili. Caratteristiche : diametro : circa 2,5 cm peso : circa 6 gr colore :argentata Da un lato un uomo a cavallo che regge una "lancia" , sotto scritte arabe e due date (19V9 - I799 ) nella seconda data però il sette è dalla parte opposta. Dall'altra un contono di scritte arabe con al centro due spighe incrociate e un altra scritta araba. Scusate ma non riesco a caricarre la foto perchè dice che è troppo grande e se metto il link di imageshack mi dice "errore" Sapete dirmi qualcosa di più ? Grazie Scusate se ho postato la domanda due volte , errore tecnico :P Cita
tacrolimus2000 Inviato 9 Dicembre, 2011 #3 Inviato 9 Dicembre, 2011 Se la tipologia è simile a quella in allegato, allora potresti provare a cercare tra le emissioni della Libia. Luigi Cita
luke_idk Inviato 9 Dicembre, 2011 #4 Inviato 9 Dicembre, 2011 La discussione è doppia; nel caso proseguiamo qui, anche se dire che la soluzione è stata trovata (com8unque, sì era libica :D). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..