Mnelao Inviato 11 Dicembre, 2011 #1 Inviato 11 Dicembre, 2011 Buona serata a tutti. Posto la foto di una piccola moneta del 1833. E' grande circa quanto una moneta da 2 centesimi di euro. Però mi sembra molto più bella dei 2 centesimi... Cordialità Renzo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò Cita
vathek1984 Inviato 11 Dicembre, 2011 #3 Inviato 11 Dicembre, 2011 Stupenda moneta Mnelao complimenti..........in elevata conservazione e con una gradevolissima patina.......inoltre se non ricordo male, le monete di questo sovrano, sono tutte piuttosto rare e ricercate....... oo) Cita
arturomassi Inviato 11 Dicembre, 2011 #7 Inviato 11 Dicembre, 2011 come faccio a sapere quanto valgono le mie monete grecie di prima che veniva l'eurio. Cita
DONATELLO Inviato 12 Dicembre, 2011 #8 Inviato 12 Dicembre, 2011 se è la tua non posso che farti i complimenti ! rara moneta in superba conservazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..