Vai al contenuto
IGNORED

Tallero conservazione secondo voi?


Risposte migliori

stò valutando l'acquisto di questo tallero del 1891, cosa mi dite riguardo la conservazione, il prezzo che mi hanno chiesto lo dico dopo.post-2952-0-88592200-1323686538_thumb.jp

Modificato da robertor
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi potete anche spiegare come posso inserire foto più grandi, sul forum ne vedo di dimensioni molto grandi.

Per foto più grandi devi utilizzare un sito come imageshack.

Dopo aver caricato la foto sul sito, copi il link nel testo del messaggio..

Per l'autenticità io non ho le competenze per esprimermi ma ascolta gli atri utenti che sono molto esperti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Foto troppo piccola per dare un giudizio

Per foto più grandi carichi le foto su un sito esterno e poi posti il link

Io uso photobucket.com , è free ma ti devi registrare. Il vantaggio rispetto a imageshack è che ti puoi costruire un tuo archivio di foto sempre disponibili online

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, quoto i miei predecessori sulla necessità di foto più grandi e dettagliate.

Capisco l'amico Daniele perchè qualche dubbio ( dettato dalle foto piccole ) me lo fa venire anche a me, ma alcuni particolari mi fanno pensare al contrario. Aspettiamo occhi più esperti e foto migliori naturalmente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.