€urOzzO Inviato 3 Febbraio, 2006 #1 Inviato 3 Febbraio, 2006 Che mi dite di questa moneta ? La vendono a € 7,50 sciolta o a € 11,00 nella confezione ufficiale. Cita
€urOzzO Inviato 7 Febbraio, 2006 Autore #2 Inviato 7 Febbraio, 2006 Ma non interessa a nessuno ??? Era una richiesta di pareri mica una vendita !!! ^_^ Cita
Jako Inviato 7 Febbraio, 2006 #3 Inviato 7 Febbraio, 2006 sciolta si trova a molto meno, sui 3-4 penso Cita
alteras Inviato 7 Febbraio, 2006 #4 Inviato 7 Febbraio, 2006 No, a meno di 7,50 difficilmente la trovi... Ma se vuoi un consiglio, fai come faccio io, aspetti ancora un po' e poi la comperi direttamente dal sito della zecca austriaca, magari con qualcos'altro così ripartisci le spese di spedizione... Da loro costa con il blister 7.50... Cita
€urOzzO Inviato 7 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 7 Febbraio, 2006 Grazie a entrambi !! In effetti una moneta da € 5,00 anche se non spendibile mi sembra difficle che venga venduta sotto il valore facciale !!! Cita
atg Inviato 7 Febbraio, 2006 #6 Inviato 7 Febbraio, 2006 Grazie a entrambi !! In effetti una moneta da € 5,00 anche se non spendibile mi sembra difficle che venga venduta sotto il valore facciale !!! 95578[/snapback] infatti lo penso anche io sembre una moneta è.. se si dovesse prendere a meno del faccaile divenat un buonissimo affare... :ph34r: Cita
alteras Inviato 7 Febbraio, 2006 #7 Inviato 7 Febbraio, 2006 Permettimi di correggerti sul "non spendibile"... Le commemorative in argento sono a tutti gli effetti spendibili come qualsiasi altra commemorativa, ma solo all'interno del Paese di emissione. Tant'è che in Germania, Austria, Portogallo, Spagna e Francia in alcuni rari casi vengono utilizzate... Cita
€urOzzO Inviato 7 Febbraio, 2006 Autore #8 Inviato 7 Febbraio, 2006 Permettimi di correggerti sul "non spendibile"... Le commemorative in argento sono a tutti gli effetti spendibili come qualsiasi altra commemorativa, ma solo all'interno del Paese di emissione. Tant'è che in Germania, Austria, Portogallo, Spagna e Francia in alcuni rari casi vengono utilizzate... 95601[/snapback] Azz... ne esistono di pazzi al mondo !!! :o :blink: :lol: Cita
atg Inviato 7 Febbraio, 2006 #9 Inviato 7 Febbraio, 2006 Permettimi di correggerti sul "non spendibile"... Le commemorative in argento sono a tutti gli effetti spendibili come qualsiasi altra commemorativa, ma solo all'interno del Paese di emissione. Tant'è che in Germania, Austria, Portogallo, Spagna e Francia in alcuni rari casi vengono utilizzate... 95601[/snapback] Azz... ne esistono di pazzi al mondo !!! :o :blink: :lol: 95612[/snapback] io sono pronto a scommettere che molti in italia non l' accetterebbero... azz... sai che non sapevo della distinzione delle commemaorative in questo senso.. garzie per la notizia... Cita
Jako Inviato 8 Febbraio, 2006 #10 Inviato 8 Febbraio, 2006 scusa ho sbagliato moneta mi sono reso conto che nn parlavi della commemorativa da 2 euro ma della 5 euro, scusa ma mentre leggevo nn so dove stavo scusa ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..