someday564 Inviato 13 Dicembre, 2011 #1 Inviato 13 Dicembre, 2011 Ciao a tutti, è un po' che sono assente dal forum ma volevo farvi vedere/chidere informazioni su questa moneta. La moneta è in SPL quindi risalta la mancanza della M di Romagnoli nella firma; mi sembra di aver letto che non sono poi così tanto rare queste mancanze. Sbaglio? In realtà la M c'è, ma è così appena accennata che si vede solo controluce. Che ne pensate? http://imageshack.us...6/cimg5847.jpg/ Cita
cembruno5500 Inviato 13 Dicembre, 2011 #2 Inviato 13 Dicembre, 2011 infatti, non sono affatto rare, Conio stanco. Cita Awards
someday564 Inviato 13 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2011 Ah..non pensavo persino così poco considerate. Mi sembrava particolare che il conio stanco riguardasse una sola lettera su 9. Me la terrò come curiosità, alla fine è di certo più rara di una normale! Cita
euenigma Inviato 13 Dicembre, 2011 #4 Inviato 13 Dicembre, 2011 ciao curiosa moneta guarda la mia 1979 Cita
someday564 Inviato 13 Dicembre, 2011 Autore #5 Inviato 13 Dicembre, 2011 ecco per esempio questa mi piace è più particolare, complimenti euenigma! Quasi quasi vado a rivedermi sotto la lente tutti i doppioni per trovare qualche difettino di firma :D tanto ne ho a quintali! e per averne quintali devono essere proprio tante (poco più di un grammo e mezzo l'una) :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..