Vai al contenuto
IGNORED

SECONDA RAZZIA LUSSEMBURGO 2012


Risposte migliori

innanzitutto grazie per la razzia, se sono ancora in tempo mi servirebbero

1x - 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1x - 2 € CC Lussemburgo 2012 "10 ans euro fiduciaire

(se possibile di entrambe le monete ne prenderei 2 ciascuna)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • robe79

    21

  • farfallozzo

    7

  • lup086

    7

  • gasp.are

    5

Aggiornamento lista:

1 lup086

2 agos1977 RACCOMANDATA

3 nerone69

4 seforaftg

5 andrea7200it RACCOMANDATA

6 alberto-89 PRIORITARIA

7 jared90 RACCOMANDATA

8 parasiempre RACCOMANDATA

9 gasp.are RACCOMANDATA

10 TvchoBrahe PRIORITARIA

11 Baiog PRIORITARIA

12 Derek83

13 USTER_RANGERS

14 giangi_75it

15 aqua

16 Otrebor (preferirei ricevere un messaggio direttamente dalla persona interessata)

17 vv64

18 vitt.emanumi PRIORITARIA

19 farfallozzo CONSEGNA A MANO

Lista d'attesa:

DanPao (già presente nella razzia b27)

peppinopriscosuperstar (già presente nella razzia b27)

iosonome(forse) IN LISTA DI ATTESA IN QUANTO “CREATO” DOPO L’APERTURA DELLA RAZZIA

Ho notato che alcuni utenti hanno indicato 2 monete per tipo. La razzia prevede l'invio di una coppia di monete a testa (in modo da poter accontentare più utenti)

Grazie per la collaborazione

PS. Sono in contatto con l'utente b27, quindi al termine della razzia, e comunque prima dell'invio delle monete le liste definitive saranno confrontate in modo da verificare che non ci siano "invii doppi".

NON SI POSSONO ORDINARE NE LE SLOVACCHE NE LE ITALIANE - SOLO LUSSEMBURGO 2012

Ciao

ti ringrazio per questa tua iniziativa ;) e ti confermo il mio interessamento, come anticipato dall'amico aqua.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, tra poco inserirò la lista definitiva. Stò solo aspettando una verifica da parte dell'amministratore.

La razzia al momento è in pausa fino al 2 gennaio quando effettuerò il bonifico alla BCL, poi, una volta ricevute le monete invierò a tutti i partecipanti le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

Se poi il 2 gennaio riesco a parlare col cassiere della banca per non farmi pagare quegli odiosi 3,79 euro di commissione allora si riuscirà a risparmiare una manciata di centesimini a testa.

Un saluto a tutti e buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti


otrebor volendo potrei ritirarle io le tue monete poi quando ci vediamo e tu mi dai le mie io ti do le tue e la differenza di quello che mi hai anticipato!!grazie mille!!

farfallozzo, otrebor, ma anche gli altri di roma; se è possibile potremmo fare noi di Roma un unico invio, che ne dite ?

un saluto a tutti e auguri per un felice Natale

enrico

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


è perchè io sono di macerata e non di roma ma a roma ci vivo per studiare e per evitare di pagare le monete via bonifico che mi costava più delle monete stesse ho chiesto di poterle prendere a mano...volendo anche voi romani potreste fare che fate il pagamento come meglio credete poi per evitare il costo ma anche il rischio della spedizione robe79 le da a me a mano e io mi incontro con otrebor con cui mi devo già incontrare per prendere le mie e ve le porto io a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti


è perchè io sono di macerata e non di roma ma a roma ci vivo per studiare e per evitare di pagare le monete via bonifico che mi costava più delle monete stesse ho chiesto di poterle prendere a mano...volendo anche voi romani potreste fare che fate il pagamento come meglio credete poi per evitare il costo ma anche il rischio della spedizione robe79 le da a me a mano e io mi incontro con otrebor con cui mi devo già incontrare per prendere le mie e ve le porto io a mano...

ok, poi magari ci mettiamo d'accordo noi romani sempre che gli altri di roma siano d'accordo.

Io lo proponevo in quanto nelle razzie degli anni scorsi ci siamo incontrati con otrebor che faceva da punto di riferimento

Buon Natale a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Come fatto notare molto chiaramente da B27 volevo "sanare" la mia posizione di utente presente in più razzie per le stesse monete; visto che in questa sono presente nella lista d'attesa chiedo cortesemente a Robe79 di cancellarmi definitivamente dall'elenco.

Grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, ecco la lista definitiva:

1 lup086

2 agos1977 RACCOMANDATA

3 nerone69

4 seforaftg

5 andrea7200it RACCOMANDATA

6 alberto-89 PRIORITARIA

7 jared90 RACCOMANDATA

8 parasiempre (mandare messaggio) RACCOMANDATA

9 gasp.are RACCOMANDATA

10 TvchoBrahe PRIORITARIA

11 Baiog PRIORITARIA

12 Derek83 PRIORITARIA

13 USTER_RANGERS

14 giangi_75it

15 aqua

16 Otrebor (mandare messaggio)

17 vv64

18 vitt.emanumi PRIORITARIA

19 farfallozzo CONSEGNA A MANO

20 totto

Lista d'attesa:

Legioprimigenia

Riki2006

Mn0082

pepps8

DanPao (già presente nella razzia b27)

iosonome(forse) IN LISTA DI ATTESA IN QUANTO “CREATO” DOPO L’APERTURA DELLA RAZZIA

Sarò via per qualche giorno, ci risentiamo dopo il 10 gennaio

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti volevo comunicare che mi sembra corretto tirarmi fuori dalla razzia in quanto partecipo già ad un'altra per le stesse monete e quindi lascio il mio posto ad altri.

Gaspare

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Roberto, visto che partecipo all' altra razzia. Cedo il posto a qualche altra persona. Grazie lo stesso.

Ciao,

anch'io mi sono iscritto alla razzia di skater e Antony che dovrebbe comprendere anche queste monete da quello che ho capito, oltre a quella ad emissione comune. Se ci sono altri utenti che vogliono prendere il mio posto glielo cedo, nel caso invece mancasse gente per arrivare al numero le prenderò lo stesso per non creare problemi. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


essendomi iscritto anche io alla razzia di Antony che comprende anche queste monete, potrei cedere anche io il mio posto per dare occasione a qualcun'altro di prendere le monete. Se invece crea problemi la mia rinuncia, prenderò anche queste.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Save, Vi informo che ho appena effettuato il bonifico, purtroppo non sono riuscito a farmi togliere le commissioni quindi il prezzo rimane quello stabilito all'inizio della razzia.

A seguito dei vari ritiri ecco le liste aggiornate

lista definitiva:

1 lup086

2 agos1977 RACCOMANDATA

3 seforaftg

4 jared90 RACCOMANDATA

5 parasiempre RACCOMANDATA

6 TvchoBrahe PRIORITARIA

7 Baiog PRIORITARIA

8 Derek83 PRIORITARIA

9 USTER_RANGERS RACCOMANDATA

10 giangi_75it

11 aqua

12 Otrebor (mandare messaggio)

13 vv64

14 vitt.emanumi PRIORITARIA

15 farfallozzo CONSEGNA A MANO

16 totto

17 Legioprimigenia

18 Riki2006

19 Mn0082

20 pepps8

Lista d'attesa:

iosonome(forse) IN LISTA DI ATTESA IN QUANTO “CREATO” DOPO L’APERTURA DELLA RAZZIA

Sarò via per qualche giorno, ci risentiamo dopo il 10 gennaio

PS. Non c'è nessun problema se qualcuno si ritira per aderire ad altre razzie più corpose, se dovessero avanzare delle monete me le tengo tranquillamente.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


essendomi iscritto anche io alla razzia di Antony che comprende anche queste monete, potrei cedere anche io il mio posto per dare occasione a qualcun'altro di prendere le monete. Se invece crea problemi la mia rinuncia, prenderò anche queste.

Grazie

ciao, ho visto che dovrebbe essere terminata la lista per l'iscrizione alla tua razzia!

se ti rimane qualcosa o qualcuno si ritira, io sono ufficialmente interessato!

semmai ritiro a mano, visto che sono delle tue parti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.