Atletica Inviato 4 Maggio, 2015 #176 Inviato 4 Maggio, 2015 25 anni freschi freschi compiuti il 30 Aprile! Ho iniziato a collezionare euro sin dal 2002 poi per vari motivi ho dovuto lasciare indietro la collezione per parecchio tempo e ho ripreso seriamente la collezione un paio di anni fa! Da qualche mese ho iniziato ad interessarmi anche alle monete del Regno! Volevo chiedere...c'è qualcuno di voi che abita nelle marche?? Buona collezione a tutti!! :good: :good: Io io io io io!!! Finalmente ho trovato un corregionale! :yahoo: Di dove sei tu? Io di Castelfidardo in provincia di Ancona; ed ho un anno meno di te. Come ti chiami che ci aggiungiamo su FB?! 1 Cita
Luxor90 Inviato 4 Maggio, 2015 #177 Inviato 4 Maggio, 2015 Ciao Atletica! Io mi chiamo Luca Camillini e sono di Acqualagna in provincia di PU Aggiungimi pure su fb nella foto profilo sono in compagnia di una bella barista dello stand HB sll'Oktoberfest a Monaco! :) Per quanto abbia cercato tra resti e tutto la non ho trovato nemmeno mezza moneta interesssnte! :/ Dai contattami che magari ci si organizza per un bell'incontro insieme! Anzi proporrei a tutti quelli che abitano anche in Emilia Romagna,Umbria e Toscana di organizzare un bell'incontro tutti insieme per conoscersi meglio e fare quattro chiacchiere di numismatica in compagnia! Ovviamente l'invito vale anche per tutti gli altri ma capisco che poi inizierebbe a essere difficile radunarsi tutti visto che siamo sparsi per tutta L'Italia!! Buona Serata a tutti!! ;) 1 Cita
francesco1985 Inviato 27 Maggio, 2015 #180 Inviato 27 Maggio, 2015 Salve, io ne ho 29 ancora per pochi giorni. Cita
Special One Inviato 7 Agosto, 2015 #185 Inviato 7 Agosto, 2015 ciao a tutti, io 23 e colleziono monete Euro circolate da quando ne avevo 11 :) Cita
Atletica Inviato 9 Agosto, 2015 #186 Inviato 9 Agosto, 2015 ciao a tutti, io 23 e colleziono monete Euro circolate da quando ne avevo 11 :) Di dove sei @@Special One? Cita
ciak1973 Inviato 11 Agosto, 2015 #189 Inviato 11 Agosto, 2015 41. Orriginario della Toscana ma abitante in Belgio.... Cita
Special One Inviato 11 Agosto, 2015 #190 Inviato 11 Agosto, 2015 Di dove sei @@Special One? ciao, abito in provincia di Caserta :) 1 Cita
joker67 Inviato 11 Agosto, 2015 #191 Inviato 11 Agosto, 2015 Io io io io io!!! Finalmente ho trovato un corregionale! :yahoo: Di dove sei tu? Io di Castelfidardo in provincia di Ancona; ed ho un anno meno di te. Come ti chiami che ci aggiungiamo su FB?! Il paese delle famose FISARMONICHE!!! Anche io fisarmonicista con una Paolo Soprani !!! 1 Cita
Atletica Inviato 17 Agosto, 2015 #192 Inviato 17 Agosto, 2015 Il paese delle famose FISARMONICHE!!! Anche io fisarmonicista con una Paolo Soprani !!! Complimenti, bellissima passione quella del suonare la fisarmonica; specialmente una "Paolo Soprani"! ;) 1 Cita
Coin master 1300 Inviato 23 Settembre, 2015 #195 Inviato 23 Settembre, 2015 15 anni.. :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..