miglio81 Inviato 4 Febbraio, 2006 #1 Inviato 4 Febbraio, 2006 Ragazzi oggi facendo un giro su e-bay mi sono accorto di quanto erano avanti i Greci... :o Nel periodo di colonizzazione della "Magna Grecia" coniavano già monete Bizantine... :lol: I loro Dei avevano "l'aureola" :wacko: Logico che adesso questi pezzi rarissimi,(che precedettero chi osò copiarli, di più di mille anni), valgano cifre folli, anche 10.000 € :lol: :lol: Chissà di quale zecca sarà, Siracusa? Crotone? anzi direi più Neapolis...quasi quasi ci faccio un sondaggio... Cita
miglio81 Inviato 4 Febbraio, 2006 Autore #2 Inviato 4 Febbraio, 2006 e dai dalla foga non ho ,messo il link, eccolo: http://cgi.ebay.it/Moneta-Antica-in-oro-Pe...1QQcmdZViewItem Cita
Tartaruga79 Inviato 4 Febbraio, 2006 #3 Inviato 4 Febbraio, 2006 Non sono un esperto di monete greche, ma per me è buona :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: poi il prezzo sottostimato e la sua garanzia di autenticità la rendono appetibile. Cita
luigi78 Inviato 4 Febbraio, 2006 Supporter #4 Inviato 4 Febbraio, 2006 UAUAUAUAUA :D SONO MILIONARIO E NON LO SAPEVO Cita
Silla Inviato 4 Febbraio, 2006 #5 Inviato 4 Febbraio, 2006 Visto che il Venditore è di Bologna ... non è che Miglio ci sta prendendo tutti per il c...o ???? O esiste veramente un cretinetti del genere :blink: Cita
miglio81 Inviato 4 Febbraio, 2006 Autore #6 Inviato 4 Febbraio, 2006 No sarebbe da prendere per il culo il venditore.... :D Cita
cid1jazz Inviato 4 Febbraio, 2006 #7 Inviato 4 Febbraio, 2006 Ragazzi ma a nessuno è venuto il dubbio che questo conio non sia del periodo greco? -_- Cita
Graccanvs Inviato 4 Febbraio, 2006 #8 Inviato 4 Febbraio, 2006 Ma basta perdere tempo co e-bay... e le vanna marchi della situazione!! Cita