Vai al contenuto
IGNORED

Quanto erano avanti questi greci!!!

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi oggi facendo un giro su e-bay mi sono accorto di quanto erano avanti i Greci... :o

Nel periodo di colonizzazione della "Magna Grecia" coniavano già monete Bizantine... :lol:

I loro Dei avevano "l'aureola" :wacko:

Logico che adesso questi pezzi rarissimi,(che precedettero chi osò copiarli, di più di mille anni), valgano cifre folli, anche 10.000 € :lol: :lol:

Chissà di quale zecca sarà, Siracusa? Crotone? anzi direi più Neapolis...quasi quasi ci faccio un sondaggio...

Inviato

Non sono un esperto di monete greche, ma per me è buona

:lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

poi il prezzo sottostimato e la sua garanzia di autenticità la rendono appetibile.

Supporter
Inviato

UAUAUAUAUA :D SONO MILIONARIO E NON LO SAPEVO

Inviato

Visto che il Venditore è di Bologna ... non è che Miglio ci sta prendendo tutti per il c...o ???? O esiste veramente un cretinetti del genere :blink:

Inviato

No sarebbe da prendere per il culo il venditore.... :D

Inviato

Ragazzi ma a nessuno è venuto il dubbio che questo conio non sia del periodo greco? -_-

Inviato

Ma basta perdere tempo co e-bay... e le vanna marchi della situazione!!

Inviato

Qualcuno gli ha fatto notare le cavolate che ha scritto, e guardate cosa gli ha risposto..... INCREDIBILE :blink: :blink: :blink: :blink:

Inviato

Incredibile....vuole avere ragione....quasi quasi gli scrivo anche io!!!

Se trova qualcuno che gliela compra per 10000€ giuro che mi faccio frate... :P

E' una moneta che varrà si e no (se è buona) 250€...e non è Greca... :o

Inviato

Cavolo, non ho fatto in tempo a puntare e me la sono persa :cry: :cry: :cry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.